Sossio Aruta di "Uomini e Donne" dà un cattivo esempio sui social

Sossio Aruta, cavaliere di Uomini e Donne Over, ha postato un video poco "educativo" su un suo profilo social. Su internet si è creata un'aspra polemica a riguardo.

Sossio Aruta di "Uomini e Donne" dà un cattivo esempio sui social

I personaggi che si sono avvicendati nel programma Uomini e Donne sono diventati, grazie all’enorme consenso del pubblico, personaggi, a loro modo, famosi, soprattutto sui social e nelle varie pagine internet. Questo dovrebbe comportare una maggiore attenzione negli atteggiamenti che vengono adottati e resi pubblici.

Sossio Aruta, partecipante ormai da anni nella trasmissione di Maria De Filippi, ultimamente si è fatto notare soprattutto per le sue aspre discussioni con il “collega” Nino, reo di aver deciso di chiudere la storia con Anna Tedesco. I primi attriti tra i due si erano già palesati quando Nino aveva iniziato una frequentazione con Simona, e lei, dopo un paio di uscite, gli aveva preferito Sossio.

Ora Aruta torna a far parlare di sé, non in maniera molto positiva, su internet. Il motivo di questo nuovo interesse per l’uomo lo troviamo nella grande disapprovazione che si è creata intorno ad un filmato pubblicato sui social. Durante questo video si vede Sossio sdraiato su un lettino in spiaggia, intento a spalmarsi della birra e inneggiare questo metodo come un miracoloso acceleratore di abbronzatura.

Sappiamo tutti quanti, e quindi dovrebbe saperlo anche Aruta, che i danni causati dal sole sulla nostra pelle – se non debitamente protetta – sono devastanti. Il programma è seguito anche da giovani che potrebbero essere tentati di imitare il loro benianimo e ritrovarsi con serie scottature o conseguenze ancora peggiori.

Anche su internet in molti si sono trovati in disaccordo sulla diffusione di questo filmato, e hanno commentato che non si dovrebbero assolutamente pubblicizzare “consigli” tanto sbagliati. Tutti si augurano che i prossimi filmati di Sossio abbiano altri contenuti, sempre divertenti e spensierati, ma con un fondo di sensatezza e coscienza sociale.

Continua a leggere su Fidelity News