Garko e Adua: proposta di matrimonio a Matrix Chiambretti

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, colleghi di lavoro e compagni di vita, sono stati ospiti della terza puntata del programma "Matrix Chiambretti", con tanto di proposta di matrimonio...

Garko e Adua: proposta di matrimonio a Matrix Chiambretti

Torna a “Matrix Chiambretti”, l’attore torinese Gabriel Garko, recente ospite della trasmissione, nella quale si è raccontato in una lunga intervista lo scorso Venerdì sera, al termine della puntata della fiction “L’Onore e il Rispetto”, della quale lui è protagonista indiscusso.

Torna per la seconda volta in trasmissione, ma stavolta… accompagnato! Si, perchè sarà proprio la giovane e chiacchierata fidanzata Adua Del Vesco, a fare il suo ingresso per prima nello studio di Piero Chiambretti, per fare un po’ di chiarezza su alcune questioni rimaste un po’ in sospeso.

Prima su tutte, ha chiarito e smentito una presunta gravidanza, che il fidanzato aveva lasciato intuire la scorsa puntata, ma che evidentemente si è trattata di una gaffe o di una frase puramente provocatoria. Chissà forse, per mettere a tacere le malelingue che molte volte hanno dichiarato esser finita la storia d’amore fra i due…

garko-e-del-vesco

Chiarita la questione, Chiambretti inizia una sorta di intervista, nella quale ironizza sul primo bacio con Gabriel Garko e sui “baci di scena” dati ad altri colleghi, come ad esempio Massimiliano Morra, che ricopriva i panni del suo fidanzato nella fiction “Il bello delle donne”.

Ma il bello inizia quando in studio entra finalmente Gabrel Garko, che si rende protagonista di un siparietto divertente. Incitato da Chiambretti, Garko si inginocchia davanti ad Adua e le chiede di sposarlo, scimmiottando la scena ormai “virale” della proposta di matrimonio fatta dal rapper Fedez alla sua fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni.

Ovviamente la proposta è stata fatta in maniera ironica, al momento non c’è quindi l’intenzione di sposarsi. Le cose vanno bene, ma la coppia ribadisce di voler ancora aspettare e di non avere fretta, considerata la giovane età di lei.

Continua a leggere su Fidelity News