Julia Roberts eletta come donna più bella del mondo del 2017

La famosissima attrice Julia Roberts, 49 anni, è stata eletta per la quinta volta come "la donna più bella del mondo" secondo il settimanale "People magazine".

Julia Roberts eletta come donna più bella del mondo del 2017

Julia Roberts è una nota attrice, doppiatrice e produttrice cinematografica statunitense. Nata il 28 Ottobre del 1967, Julia Roberts – all’età di 49 anni – è stata eletta “la donna più bella del mondo” per il 2017 dal settimanale statunitense “People Magazine”.

Non si tratta nemmeno della prima volta per Julia Roberts essere omaggiata con questo titolo, dal momento che quest’anno le viene assegnato per la quinta volta.

Julia Roberts – secondo il settimanale – incarna l’ideale di bellezza contemporanea, decisamente più matura e adulta rispetto ai tempi in cui, nel 1990 vestiva i panni di Vivian in “Pretty Woman”. Una bellezza senza botox e dal sorriso aperto e positivo, che trasmette positività e gioia di vivere. L’attrice stenta a credere di aver ricevuto questo titolo per ben 5 volte e si dichiara molto lusingata di questo, ironizzando sul fatto che George Clooney abbia ricevuto questo titolo solo per due volte consecutive.

Julia Roberts da giovane avrebbe voluto diventare veterinaria, ma poi ha deciso di cambiare strada e di studiare giornalismo, prima di far carriera e di diventare la famosa attrice che tutti conosciamo. Oggi è felicemente sposata da ben 14 anni con Danny Moder, direttore fotografico, ed insieme hanno due gemelli di dodici anni, Hazel e Phinnaeus, e Henry che ne ha 9.

Nell’intervista rilasciata per People, dichiara di aver avuto la vita che desiderava, una vita da favola che moltissime donne hanno sempre desiderato avere, e di avere una famiglia molto felice e unita.

“Ogni giorno mio marito entra dalla porta ed è come un sogno ricorrente. Mi trovo a pensare ‘Ah, è tornato da me”- dichiara Julia nella copertina del settimanale statunitense.

Julia Roberts, che di recente abbiamo visto essere testimonail di Calzedonia e di Lancome, piace e conquista il pubblico per la sua semplicità e la sua bellezza genuina. Una bellezza che ha rifiutato i ritocchini estetici, rivelando che ha sempre voluto che i suoi figli capissero “quando sono arrabbiata, quando sono felice o confusa”.

Continua a leggere su Fidelity News