Quotidianamente Barbara D’Urso, regina di Mediaset – seconda soltanto a Maria De Filippi -, entra nelle nostre abitazioni mediante il tubo catodico per ragguagliarci con eventi di cronaca drammatici e con i gossip più salienti.
Ma Carmelita, è così che si fa chiamare dai suoi fan, non ha cominciato la sua carriera in televisione. In molti non conoscono la Barbara D’Urso giovane e agli esordi. In pochissimi hanno visto le sue fotografie di quand’era poco più di una ragazza e le sue successive metamorfosi.
Ad esempio, siete a conoscenza del fatto che abbia inciso un disco? Oltre a questo, la carriera della D’urso ha avuto inizio nel 1977, su Telemilano 58. Il suddetto canale tv ha considerato il suo nome anagrafico Maria Carmela, troppo meridionale, e ha deciso di lanciarla come Barbara.
La sua carriera spazia da ruoli in fiction a conduzioni tv, come il “Grande Fratello”, “Un due tre… Stalla!”, “Lo show dei records”, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.
Per tutti coloro che fossero curiosi di vedere la scoppiettante conduttrice nel suo “prima e dopo” non c’è nulla di meglio che curiosare fra le foto che girano sul web risalenti agli anni ’90 sino al giorno d’oggi; eccone una dove la conduttrice ‘sfodera’ una capigliatura rosso/arancio.
Carmelita nega categoricamente di essere ricorsa ad interventi di chirurgia estetica e asserisce di essere naturale al 100%, sia in viso che nel resto del corpo. Ma confrontando le sue foto da giovane con quelle odierne, si può ipotizzare un intervento di rinoplastica, poiché in determinate foto il suo naso appare più assottigliato.
Per il resto la conduttrice – dalle fiere origini napoletane – ha mantenuto negli corso degli anni un fisico adeguatamente curato, frutto di dieta e molta attività fisica.