La dieta di Melissa Satta: ecco come ha perso i kg della gravidanza

Melissa Satta è uno splendore, ma nonostante appaia in forma smagliante ha ammesso a Tgcom24 di aver fatto molta fatica per liberarsi dei kg presi in gravidanza. Scopriamo quale dieta ha seguito.

La dieta di Melissa Satta: ecco come ha perso i kg della gravidanza

Melissa Satta, nota ex velina mora di “Striscia la notizia”, ha svelato ai giornalisti di esser riuscita a perdere undici chili messi su durante la gravidanza di suo figlio Maddox, ma di aver avuto difficoltà non indifferenti a smaltire gli ultimi due chili, che lei stessa ha apostrofato come “i più malefici”.

L’ex showgirl di “Tiki Taka” ha dichiarato di non aver mai fatto una dieta in vita sua, ma dopo il parto è stata costretta a causa di forze maggiori, poiché la gestazione le ha regalato dei kg in eccesso difficili da smaltire.

Occorre precisare che la Satta, tramite un post sul suo blog personale, qualche anno fa ha comunicato ai suoi fan che molti brand di prodotti dimagranti sfruttano, illegittimamente e a sua insaputa, la sua immagine per pubblicizzare i loro articoli.

La showgirl 31enne ha preso le distanze da qualsiasi marchio di prodotti per perdere peso, poichè non ne ha mai fatto uso e non tollera che il suo nome e la sua immagine vengano associati a tali intrugli erboristici e/o discutibili compresse anoressizzanti.

La compagna di Kevin Boateng ha svelato di essere riuscita a debellare i kg in eccesso solo grazie ad un regime dietetico equilibrato e bilanciato, associato a moderato esercizio fisico svolto in palestra.

Dal momento che dopo il parto cesareo non poteva fare sforzi per 4-6 settimane, l’unico modo che ha avuto per dimagrire è stato nutrirsi in maniera sana e light. Nella fattispecie, la 31enne sarda ha svelato che uno dei suoi segreti dimagranti è stato bere tanta acqua minerale naturale.

Continua a leggere su Fidelity News