Giulia Calcaterra ammette di aver rifatto il naso prima dell’Isola

L'ex velina Giulia Calcaterra ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica, dopo che i suoi followers hanno intuito il palese cambiamento fra il "prima e dopo" del suo periodo d'oro a Striscia la notizia.

Giulia Calcaterra ammette di aver rifatto il naso prima dell’Isola

A tutti coloro che è capitato di sfogliare la gallery del profilo Instagram di Giulia Calcaterra, avranno sicuramente notato qualcosa di diverso nella fisionomia dell’ex velina di Striscia la notizia. La Calcaterra, assente dalla tv da parecchi anni, è apparsa sui social network molto più sexy, femminile e più armoniosa in volto.

Fin da quando ha creato il suo account su Instagram, l’ex velina di Striscia la notizia e anche ex ginnasta, ha mostrato delle fattezze del volto differenti, le quali hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei suoi followers.

Sebbene in molti utilizzino i filtri di Instagram per modificare i propri selfie e risultare in foto più belli e magri della realtà, Giulia Calcaterra è apparsa decisamente diversa dai tempi del tg satirico di Antonio Ricci, con o senza filtri.

Tanti seguaci si sono interrogati per mesi e non riuscivano a venirne a capo. La Calcaterra, che ai tempi affiancava l’ex velina Alessia Reato, negli ultimi mesi ha mostrato un viso più armonioso e proporzionato.

Ma cos’è che è veramente cambiato? I curiosi non sono dovuti restare nel dubbio per molto tempo, perchè la velina stessa ha deciso di svelarlo. Giulia ha ritoccato il naso, concedendosi quell’intervento di chirurgia plastica che da anni desiderava fare.

Stanca dei continui commenti provocatori e offensivi sui social network, la Calcaterra ha deciso di uscire allo scoperto e di essere franca, dichiarando ufficialmente di essersi sottoposta ad una rinoplastica nel mese maggio 2016.

Chi attualmente sta seguendo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, si sarà certamente accorto dei palesi cambiamenti fisici dell’ex velina 26enne. Oltre ad un naso nuovo di zecca, Giulia ha perduto ben 10 kg da quando ballava sul banco di Striscia la notizia, ovvero nel lontano 2012.

Ma ciò che ha davvero lasciato perplessi i suoi followers non è stato tanto il ritocco al naso, quanto il fatto di aver dapprima negato e poi ammesso l’intervento chirurgico.

Continua a leggere su Fidelity News