La decima stagione di Un medico in famiglia è ormai giunta alla sua ultima puntata. Quali sorprese ci riserveranno gli ultimi due episodi della fiction tanto amata di Rai uno?
Cosa succederà? Sara e Lorenzo hanno ormai preso strade separate o riusciranno a ricongiungersi? Anna e Lele si allontaneranno sempre di più o la giovane Martini ritroverà la retta via e capirà che tornera a casa sua è la scelta migliore? Scopriamo insieme cosa vedremo in questa ultima imperdibile puntata.
Riassunto puntata di giovedì 17 Novembre
Nella scorsa puntata di Un medico in famiglia abbiamo assistito a molti colpi di scena. Primo fra tutti il violento litigio tra Lele Martini e sua figlia Anna, che al termine di una discussione banale esordisce con un “Tu non sei mio padre”, provocando lo stupore e la rabbia di Lele ma anche dei numerosi fan della fiction.
Anna in fretta e furia prepara le sue cose e si trasferisce a casa del suo padre biologico, Valerio Petrucci che l’accoglie a braccia aperte, contento di aver finalmente ritrovato sua figlia dopo tanto tempo. Nel frattempo abbiamo visto una Maddalena sempre più confusa per il ritorno dell’ex marito Rocco, che le sta facendo mettere in discussione il suo rapporto ed il suo sentimento per l’attuale fidanzato Augusto.
Libero ed Enrica cercano in tutti i modi di contattare Jacinta, la ballerina cubana con la quale Rocco era scappato durante il viaggio di nozze con Maddalena, raccontandole che Rocco è diventato molto ricco. La ballerina va a cercarlo e finalmente scopriamo che il ritorno di Rocco è tutta una messa in scena per impossessarsi di un terreno di Maddalena e che quindi in realtà non era tornato per lei.
Lorenzo e Celeste di Maio nel frattempo sono sempre più vicini. A fine puntata inoltre, abbiamo visto Anna e Geko, ubriachi alla guida, investire una ragazza (ex di Emiliano) e non prestarle soccorso per paura.
Cosa succederà nella prossima puntata?
Anticipazioni Un medico in famiglia: puntata del 24 novembre 2016
Assisteremo al delicato intervento di Ginevra, ex ragazza di Emiliano, investita da Anna e Geko. La ragazza sembra essere molto grave e tarda a svegliarsi dopo l’operazioni provocando lo sgomento e la preoccupazione di tutti. Nel frattempo ci saranno guai per Valerio, proprietario della macchina che guidava Geko e che ha provocato l’incidente.
Vedremo anche Sara scoprire di essere incinta fra la gioia per la notizia e la disperazione per la fine del suo matrimonio. Assisteremo al tanto atteso ritorno della moglie di Lele, Bianca e quello di Marco Levi, fratello di Sara.