Anticipazioni Un medico in famiglia: puntata di giovedì 17 novembre

Secondo le anticipazioni Un medico in famiglia, giunto alla decima serie, ci riserverà grandi colpi di scena. Cosa succederà nella puntata di giovedì prossimo?

Anticipazioni Un medico in famiglia: puntata di giovedì 17 novembre

Nella scorsa puntata di Un medico in Famiglia abbiamo assistito a grandi colpi di scena. Abbiamo visto Rocco Scapece, ripresentarsi dall’ex moglie Maddalena, e piazzarsi in casa Martini fingendosi senza lavoro e pieno di acciacchi, provocando la rabbia di Augusto (nuovo difanzato di Maddalena ) e di Nonno Libero che hanno fatto di tutto pur di smascherarlo.

Abbiamo visto Anna sempre più vicina al padre biologico Valerio e abbiamo assistito al ritorno di Emiliano, che si è reso finalmente conto di essere ancora innamorato di Anna. Ma un grosso colpo di scena è stato sicuramente il bacio tra Lorenzo e la sua specializzanda Celeste di Maio, dato sotto gli occhi di una Sara disperata ed in lacrime. Cosa ci riserverà la dodicesima puntata? E’ davvero finita tra Lorenzo e Sara? Secondo le anticipazioni Un medico in famiglia ha in serbo per noi ancora momenti davvero emozionanti.

Vediamo cosa succederà nella prossima puntata di Un medico in famiglia.

Anticipazioni Un medico in famiglia: Anna si trasferisce a casa di Valerio

Nel promo della prossima puntata, andato in onda alla fine della scorsa puntata, abbiamo assistito ad uno scontro tra Anna e Lele Martini, padre non biologico ma che l’ha cresciuta con amore per ben 18 anni.

“Tu non sei mio padre” sono le parole durissime di Anna dopo un litigio e che sembrano non essere piaciute nemmeno ai tantissimi fan di Anna, che hanno sempre visto Lele come un padre giusto ed amorevole e che quindi hanno trovato molto ingiuste le parole della ragazza.

Dopo il litigio con Lele, Anna decide di trasferirsi a casa di Valerio. Nel frattempo a casa Martini, Nonno Libero e la moglie Enrica riescono a contattare Jacinta, la ballerina cubana che aveva fatto perdere la testa a Rocco tempo prima, e le dicono che Rocco è diventato ricchissimo, con la speranza che la ballerina se lo “torni a riprendere”.

Lorenzo e Celeste nel frattempo passano la notte insieme, il mattino dopo Sara facendo finta di niente si presenta in clinica per chiedere un certificato medico a Lorenzo, il quale si rifiuterà di farlo. Cosa succederà adesso tra Lorenzo e Sara? Lele e Anna ritroveranno il loro rapporto?

Continua a leggere su Fidelity News