Ieri è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di “Solo”, fiction sulla ndrangheta interpretata da Marco Bocci, un infiltrato della polizia che si introduce nella potente famiglia dei “Corona”. La fiction ieri ha raggiunto il 16% di share appassionando molti spettatori.
Nella prima puntata di Solo abbiamo visto come Marco sia riuscito ad ottenere la completa fiducia della famiglia Corona, salvando ben due volte il figlio e la vita stessa del boss Corona, durante una sparatoria causata dalla famiglia rivale Gargano. Inoltre Marco si avvicinerà molto alla figlia dei Corona, Agata, considerandola l’anello debole della famiglia.
Abbiamo visto, però, che durante un attentato alla famiglia nemica dei Corona, Marco ha fatto da un telefono pubblico una telefonata alla polizia per sventare l’attacco alla famiglia Gargano, che prevedeva anche l’uccisione del figlio dodicenne, intento a fare equitazione.
Bruno va su tutte le furie e cerca di capire chi abbia potuto fare questa segnalazione anonima alla polizia, chiama un suo poliziotto di fiducia corrotto e gli chiede di indagare e scoprire chi è stato a tradirlo. Il poliziotto fa le sue ricerche e scopre l’identità di Marco. La prima puntata finisce proprio così, con l’incontro tra il poliziotto e Marco, che scopre di essere stato scoperto e che quindi si trova in grave pericolo.
Anticipazioni Solo: seconda puntata di mercoledì 16 novembre 2016
Marco è tenuto sotto controllo dal poliziotto corrotto dei Corona, ed insieme alla sua collega e fidanzata Barbara, sarà costretto a fermarlo per non far saltare la missione e rischiare quindi di essere scoperto. Lo zio Vincenzo Corona inoltre continuerà ancora ad essere sospettoso nei confronti di Marco. Nel frattempo Agata Corona, colpita dal fatto che Marco abbia salvato la vita del padre, si avvicinerà sempre di più a lui. La famiglia vedrà di buon occhio quest’avvicinamento. Cosa farà Marco, resterà fedele a Barbara o si lascerà andare per non far saltare la copertura?
Non resta che seguire le prossime puntate di Solo per scoprire cosa succederà? Marco Bocci saprà replicare il successo ottenuto con il personaggio di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia? Lo scopriremo presto.