Marco Bocci ritorna in tv con la nuova fiction Solo

Dopo un periodo di assenza dagli schermi, Marco Bocci ritorna in tv con una nuova fiction intitolata "Solo", prodotta dalla Taodue e che partirà mercoledì 9 Novembre alle 21:30 su Canale 5

Marco Bocci ritorna in tv con la nuova fiction Solo

Marco Bocci è tornato! Dopo un periodo di assenza dagli schermi ecco che ritroviamo l’attore nel cast della nuova fiction televisiva “Solo”, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, e che conosciamo per la famosa serie Squadra Antimafia.

Pietro Valsecchi rivela che “Solo” si tratta di una storia vera che è stata riadattata in chiave televisiva e che prenderà vita nel corso di quattro puntate.

In questa nuova storia, che inizierà mercoledì 9 Novembre alle 21:30, Marco Bocci lotterà non più contro la mafia ma contro la ndrangheta calabrese, che gli darà del filo da torcere.

Solo: la trama

L’attore ricoprirà i panni di un agente infiltrato, il cui nome in codice sarà appunto “Solo”, in un clan calabrese ritrovandosi così tra traffici di droga e guerra per il potere.

Scopriremo all’interno della fiction qualcosa in più rispetto al mondo della ndragheta, fatta di omertà, legami di sangue indissolubili, e affari illeciti. La missione del protagonista è quella di riuscire ad infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più importante punto di traffici illeciti di tutto il Mediterraneo. 

Ogni giorno dovrà stare attento a non farsi scoprire e a sfiorare i confini fra il bene ed il male, fra il lecito e l’illecito. Marco sarà un infiltrato all’interno della potente famiglia Corona, che lo coinvolgerà in un vortice di violenza e di azioni illegali, che metteranno a rischio la sua vita e che avranno ripercussioni anche nella sua anima.  

Marco arriverà al punto di dover prendere una decisione e dovrà scegliere tra la donna che ama (Barbara, interpretata dall’attrice Diane Fleri) ed un nuovo legame, molto importante ai fini della sua missione e al quale non dovrebbe sottrarsi, ovvero la relazione con la figlia del boss, Agata (interpretata dall’attrice Carlotta Antonelli).

“Il ruolo di Marco non c’entra nulla con quello di Calcaterra” afferma l’attore Marco Bocci parlando del suo personaggio. Non resta, quindi, che attendere la prima puntata di Solo per scoprire questo nuovo personaggio.

Continua a leggere su Fidelity News