Al Bano annuncia il suo reality show: "Lo farò a casa mia"

Al Bano è tornato a farsi pubblicità, dopo le recenti dichiarazioni nelle quali aveva chiesto ai paparazzi il rispetto della propria vita privata. Il cantante ha ora cambiato registro, annunciando il suo reality show.

Al Bano annuncia il suo reality show: "Lo farò a casa mia"

Al Bano è tornato a cercare gloria, sconfessando drasticamente le precedenti dichiarazioni relative a non più di qualche settimana fa, quando a tenere banco era l’eterna querelle con Loredana Lecciso e Romina Power. Il cantante aveva allora chiesto ai giornalisti di rispettare la propria vita privata, manifestando il desiderio di proteggere la propria intimità tenendo le questioni familiari lontane dai riflettori.

Ora però Al Bano ha completamente cambiato registro, annunciando addirittura un reality show che vedrà protagonisti proprio lui stesso ed i suoi familiari. L’indiscrezione è stata raccolta dal magazine di gossip Oggi, al quale l’artista pugliese ha affidato l’onere di diffondere gli ultimi rumors riguardanti il proprio futuro.

La location prescelta per il reality show di Al Bano Carrisi sarà nientemento che la casa di Cellino – ovviamente di proprietà del cantante – la quale verrà farcita a dovere di telecamere pronte a riprendere 24 ore su 24 ogni momento della vita privata del cantante e dei membri della sua famiglia.

Vorrei fare un reality a casa mia – ha annunciato il 73enne – Mi piacerebbe molto perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia […] apro la casa alle telecamere ma per un solo mese, di più non riesco“. Il cantante ha poi paragonato l’eventuale esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, ma senza “quegli orrendi animali che mi avevano martoriato, facendomi riempire di antibiotici“.

La notizia del reality show sulla famiglia Carrisi è arrivata a pochi giorni di distanza dall’annuncio del film autobiografico dello stesso Al Bano incentrato proprio sulla sua eterna love story con la collega Romina Power. “Però dev’essere chiaro a tutti che la storia con Romina è finita” ha precisato in ultima l’artista. Dunque Al Bano vuole il rispetto della privacy, o vuole mettersi in mostra a tutti i costi per paura di venire dimenticato? Apparentemente entrambe, si direbbe. Per antitetico che possa sembrare.

Continua a leggere su Fidelity News