In queste settimane gli Stati Uniti sono “sotto attacco” da un’orda di clown che hanno invaso ogni angolo del paese: talvolta questi clown si limitano a spaventare le persone e gli animali con atteggiamenti scurrili, ma molto più sesso si rendono protagonisti di azioni criminali nei confronti di passanti ignari e di gente che non si può difendere.
Durante uno di questi attacchi, il cane Jojo si è reso protagonista di una grande azione di coraggio: è riuscito a cacciare via uno di questi clown che infastidiva il suo proprietario, Taylor. L’assalto è stato improvviso ed il cane non ha potuto che difendere il proprio padrone dall’attacco del folle che ha dovuto desistere dal suo intento e darsi alla fuga.
Taylor e Jojo, verso mezzanotte, sono usciti a fare un giro nel parco di Tulsa, una cittadina dell’Oklahoma, quando hanno avuto un incontro raccapricciante con uno di dei clown che stanno terrorizzando gli States.
Taylor ha raccontato di aver visto uno strano personaggio, pronto per attaccarlo, ma solo dopo che Jojo lo aveva avvertito della presenza inquietante che si trovava tra le ombre, al buio nel parco. Dopo l’attacco sventato, Taylor e Jojo sono fuggiti mentre il clown continuava ad inseguirli.
Taylor e Jojo sono riusciti a scappare senza aver subito alcune ferite, ma la polizia di Tulsa fa sapere che per ora in quella zona si tratta solamente del primo attacco da parte di un clown, ma negli Stati Uniti il fenomeno è dilagante. Per fortuna a Taylor e Jojo tutto è andato bene.