Le anticipazioni della puntata del 21 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che Ines interpreterà quei malesseri “già vissuti” come sintomi della gravidanza, e valuterà di essere rimasta nuovamente incinta. Ma sarà davvero questo il motivo dei sintomi accusati nelle ultime puntate? Raimundo nel frattempo convincerà Francisca a mettere da parte il suo orgoglio, e per Matias arriverà l’ennesima batosta.
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto trama giorno 21 settembre 2016. Ines, nuova gravidanza?
Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Ines interpreterà i malori recenti come il presagio di una nuova gravidanza, dopo essere svenuta nel dispensario durante la visita di Lucas.
Tuttavia la nuova moglie di Bosco chiederà a Candela e Rosario di non far circolare la notizia, almeno fino a quando il medico non avrà dato conferma dei suoi sospetti. Ma i suoi sforzi saranno vani, poiché le anticipazioni delle puntate spagnole ci dicono che Alfonso ed Emilia verranno subito a conoscenza di questa ipotesi.
Telenovela Il segreto trama giorno 21 settembre 2016. Nuova delusione per Matias
La trama Il segreto per l’episodio di oggi vede Raimundo riuscire a convincere Francisca a mettere da parte il suo orgoglio, e vendere i suoi beni personali al Monte di Pietà. Lei sulle prime sarà comprensibilmente reticente, ma alla fine si convincerà che sia la soluzione migliore.
Le ultime news su Prado e Matias intanto non sono buone per il ragazzo, poiché la giovane confesserà all’amico ciò che prova per Sixto, ed erano esattamente le parole che il Castaneda non avrebbe mai voluto sentire. Ma riuscirà a smascherare il suo rivale in amore prima che sia troppo tardi? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 21 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Ines aveva accusato malori sempre più frequenti, mentre Sol aveva deciso di rimanere rinchiusa presso la Miel Amarga.