Anticipazioni Il segreto puntata del 20 settembre 2016. Ines, ancora problemi

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 20 settembre 2016 vedranno Candela tentare di capire cosa affligge Ines. Severo intanto è raggiante: sembra avere raggiunto il suo scopo.

Anticipazioni Il segreto puntata del 20 settembre 2016. Ines, ancora problemi

Le anticipazioni della puntata del 20 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano tutta la gioia di Severo per le condizioni di Francisca Montenegro: finalmente la matrona è sul lastrico, e la sua situazione nelle ultime puntate si è aggravata sempre di più, solo un miracolo ora potrebbe salvarla dalla rovina totale. Nel frattempo Candela cercherà di capire quale sia la ragione del malessere di Ines.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama martedì 20 settembre 2016. Non c’è pace per Ines

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), Candela sarà sempre più preoccupata per le condizioni di Ines: le ultime news dicono che la ragazza sta sempre peggio. Per questo verrà portata da Lucas, toccherà ora al talentuoso medico tentare di formulare una diagnosi corretta.

Le anticipazioni delle puntate spagnole per quel che riguarda la love story tra Sixto e Prado dicono che tutto procede per il meglio, nonostante le ingerenze del geloso Matias. Eppure quest’ultimo è riuscito a mettere Sixto in difficoltà con il suo interrogatorio; nonostante ciò, i giovani amanti si scambieranno il loro primo bacio. Riuscirà la Castaneda a capire il suo “amato” la sta corteggiando solo per un tornaconto personale?

Telenovela Il segreto trama martedì 20 settembre 2016. La vittoria di Severo

La trama Il segreto per l’episodio di oggi non può non trattare cosa sta avvenendo in quel di villa Montenegro, e c’è una persona in particolare che sta godendo tantissimo per questa situazione. Ovviamente parliamo di Severo, entrato come un ciclone negli eventi della soap spagnola al solo scopo di ridurre Francisca in disgrazia.

Tuttavia tra i tanti motivi di giubilo ci sono anche delle preoccupazioni per il Santacruz, poiché sua sorella Sol, pur accettando di rimanere alla Miel Amarga, non vuole vedere nessuno. Quale sarà il motivo di questa clausura? Nelle prossime puntate ci verrà sicuramente spiegato.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 20 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Mauricio era stato commovente nel proporsi di continuare a servire Francisca anche senza stipendio.

Continua a leggere su Fidelity News