Paola Perego si confessa a Vanity Fair e rivela un brutto passato

A distanza di vent'anni, Paola Perego confessa il suo drammatico segreto. La conduttrice ha passato brutti momenti ma adesso è felice accanto al marito Lucio Presta, conosciuto molto tempo fa.

Paola Perego si confessa a Vanity Fair e rivela un brutto passato

Paola Perego, a distanza di tanti anni, confessa il suo drammatico segreto. La bella e affascinante conduttrice, in un’intervista al settimanale Grazia ha rivelato qualcosa che per molto tempo si è portata dentro e non ha mai detto a nessuno. La conduttrice ha infatti rivelato che, quando si è separata dal suo primo marito ed è rimasta sola con una figlia di 4 anni e un figlio di pochi mesi, per poco non è caduta nella depressione più totale e ha rischiato davvero grosso.

Paola Perego racconta il periodo più buio della sua vita rivelando aspetti poco noti di una vita che risale a vent’anni fa, quando  si separò dal calciatore Andrea Carnevale da cui ha avuto due figli, Giulia e Riccardo.
Ecco le parole di Paola: “Ero disperatamente sola. Il mio bambino soffriva d’asma, non dormiva la notte e io avevo paura a prenderlo in braccio. Temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui. Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo”. Paola ha anche aggiunto che si vergognava di tutto quello che sentiva in quel periodo e non riusciva ad accettarsi o a fare anche le cose più semplici, come guidare.

La sua unica distrazione, che in un certo senso la appagava ma non la completava, era il suo lavoro, ma anche per quello lei aveva bisogno di qualcuno che l’aoiutasse. Per tanti anni Paola ha condotto i programmi pensando che fosse l’unica cosa buona che sapesse fare. ma li affrontava con i farmaci che le prescriveva il medico. La conduttrice ha rivelato che andava in onda grazie alle medicine e poi tornava a casa per non uscire più. 

La sua rinascita è avvenuta quando ha conosciuto il suo agente Lucio Presta,che le ha ridato la vita e che ha sposato nel 2011 dopo dieci anni di fidanzamento. Finalmente Paola ha capito chi è cosa vuole dalla vita, ma per arrivare dove è adesso ha dovuto fare tabnto lavoro su se stessa.

Continua a leggere su Fidelity News