Selezioni 2016: Emirates Airlines ricerca assistenti di volo

Emirates Airlines svolge in questo periodo le selezioni per assumere nuovi assistenti di volo. Sono previsti anche in Italia gli Open Days. Ecco le date. Per partecipare occorre consultare il sito

Selezioni 2016: Emirates Airlines ricerca assistenti di volo

Emirates Airlines ricerca assistenti di volo, sono previste selezioni anche in Italia.

Emirates Airlines con i suoi Open Days informa sull’esperienza lavorativa nell’equipaggio Emirates e seleziona nuovi assistenti di volo. Emirates è la compagnia aerea di bandiera dell’Emirato di Dubai. Fondata nel 1985, è la più grande compagnia del Medio Oriente. Il suo slogan è il famoso: “Hello Tomorrow”. L’hub principale è l’Aereoporto Internazionale di Dubai (DXB) con circa 161 destinazioni in 6 continenti. La flotta Emirates è una delle più giovani del settore e il suo successo è dovuto agli stretti legami con lo stato fondatore. In davvero poco tempo è diventata una delle maggiori compagnie aeree mondiali nel trasporto dei passeggeri.

Emirates Airlines predispone degli Open Days in tutto il mondo con lo scopo di mettere in comunicazione la compagnia e le persone interessate e dare informazioni ed indicazioni sulla compagnia stessa. Gli Open Days sono un’opportunità importante in cui gli interessati possono avere la possibilità di un contatto diretto con i responsabili delle assunzioni della Emirates, consegnare il curriculum ed avviare le procedure di reclutamento. Se le prime procedure avranno esito positivo, si verrà ricontattati il giorno stesso o quello seguente per sostenere dei colloqui di assunzione e dei test attitudinali.

Ecco le prossime date per l’Italia:

  • Roma, 9 Maggio 2016
  • Torino, 11 Maggio 2016
  • Olbia, 14 Maggio 2016
  • Pescara, 24 Maggio 2016

 Per partecipare occorre visitare il sito internet di Emirates. Nella sezione Recruitment c’è l’elenco degli Open Days realizzati a livello mondiale. Basta cliccare quello che fa al caso vostro, registrarsi al sito e compilare il modulo di iscrizione.

Continua a leggere su Fidelity News