Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi per raccontarci i nuovi colpi di scena che stanno movimentando la vita a Puente Viejo. Nella puntata di venerdì 29 aprile 2016, che andrà in onda alle 16:20 sempre su Canale 5, vedremo Bosco ed Amalia attraversare un piccolo momento di crisi per via delle cicatrici che ha sul ventre.
Nel frattempo Maria scopre qualcosa di eclatante. Ines intanto soffre rinchiusa nelle segrete della Villa. Qualcuno riuscirà a salvarla?
Vediamo, ora, nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata de Il Segreto.
Telenovela Il Segreto, anticipazioni del 29 aprile 2016. Bosco ed Amalia in crisi
Nelle precedenti puntate di questa soap opera spagnola, abbiamo visto che Bosco ha sposato Amalia pur con qualche incertezza mostrata sull’altare.
La prima notte di nozze, inoltre, l’uomo scopre una terribile cicatrice sul ventre della moglie, sulle quali la donna non ha voluto dare spiegazioni. Bosco, dunque, vivendo un momento di disagio per questa scoperta, decide di annullare il viaggio di nozze. Il loro matrimonio a poche ore dal “SI” è già in crisi. Bosco lascerà Amalia? Cosa significa la cicatrice di Amalia?
Soap opera Il Segreto, trama del 29 aprile 2016. Maria apre la bara di Gonzalo
Stando alla trama de Il Segreto, Maria decide di andare al cimitero dove è sepolto Gonzalo ed aprirà la bara che sarà inspiegabilmente vuota. Se Gonzalo non è morto, perchè inscenare un funerale?
Intanto Ines è rinchiusa nei sotterranei di Villa Montenegro ed urla nella speranza che qualcuno la senta. La donna sta lottando con tutte le sue forze per sopravvivere e poter dare alla luce il suo bambino.
Nella scorsa puntata de Il Segreto abbiamo visto Bosco alle prese con una scoperta inquientante che riguarda Amalia. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni de Il segreto della puntata che andrà in onda il 30 aprile 2016 sempre su Canale 5.