Anticipazioni Una vita puntata del 20 aprile 2016. Tutti credono a Cayetana

Le anticipazioni Una vita per la puntata del 20 aprile 2016 mostrano che Cayetana riuscirà nel suo intento di circuire l'ispettore Garrido, e far ricadere la colpa dell'aggressione su German.

Anticipazioni Una vita puntata del 20 aprile 2016. Tutti credono a Cayetana

Le anticipazioni della puntata del 20 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, spiegano che le bugie di Cayetana avranno sortito il loro venefico effetto: l’ispettore Garrido si lascerà irretire dalle menzogne della donna, ritenendo German colpevole dell’aggressione ai suoi danni. Il piano architettato dalla De la Serna nelle ultime puntate sembra dunque essere riuscito nella sua prima parte. Intanto le ultime news mostrano che Serafina è morta.

Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama mercoledì 20 aprile 2016. Cayetana inganna Garrido

Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, assisteremo all’esito positivo della clamorosa recita inscenata da Cayetana. Le anticipazioni delle puntate spagnole confermano infatti che l’ispettore Garrido cadrà nel suo inganno, ed il fatto che German non sia riuscito a riferire tutto a Mendez renderà l’intera situazione ancora più complicata per lui.

Al suo rientro infatti l’uomo verrà costretto ad un aspro confronto con la moglie, la quale si rifarà ancora una volta alle sue formidabili doti di attrice per avere ragione del marito dinanzi alla polizia. Le lacrime e la disperazione della donna convinceranno definitivamente Riesco della sua sincerità; come farà ora German a spiegare a tutti la verità?

Telenovela Una vita, trama mercoledì 20 aprile 2016. Felipe viene dimesso

La trama Una vita per l’episodio di oggi lascia spazio anche alle vicende di Felipe, che grazie all’intercessione di Trini verrà dimesso dall’ospedale, nonostante le sue condizioni siano ancora estremamente precarie. Ramon accetterà la situazione, sperando che le cure di sua moglie possano sconfessare la triste prognosi del medico.

In tutto ciò, verrà fatto un ritrovamento inquietante: Serafina, la donna che teneva Innocencia in custodia, verrà ritrovata cadavere. L’incidente domestico provocato dalla brutta caduta le è stato dunque fatale, e sebbene la piccola sia al sicuro nella sua culla, non può certo provvedere da sé alle sue necessità. Che ne sarà di lei? Lo capiremo meglio soltanto nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 20 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Cayetana aveva apertamente accusato il marito German dell’aggressione.

Continua a leggere su Fidelity News