Anticipazioni Una vita puntata del 16 aprile 2016. Cayetana perde i sensi

Le anticipazioni Una vita per la puntata del 16 aprile 2016 mostrano che la situazione tra German e Cayetana è arrivata al limite: i vicini, sentendo il trambusto, vanno a bussare. Ma nessuno risponde.

Anticipazioni Una vita puntata del 16 aprile 2016. Cayetana perde i sensi

Le anticipazioni della puntata del 16 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, mostrano che la tensione continua a crescere tra German e Cayetana: il furioso litigio avvenuto nell’ultimo episodio ha allarmato i vicini, che andranno a bussare alla porta dei De la Serna allarmati dalle grida e dal frastuono generale. Ma nessuno risponderà. Intanto le ultime news spiegano che Justo è ancora alla ricerca di Innocencia.

Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama sabato 16 aprile 2016. Cayetana aggredita

Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, vedremo che potranno esserci pesanti ripercussioni per quanto accaduto nelle ultime puntate: Rita aveva confessato a German che fu Cayetana ad avvelenare Carlota, e l’uomo si era precipitato a casa per affrontare la moglie in preda all’ira.

Il confronto, durissimo, ha messo in allarme i vicini per via del gran frastuono e delle grida. Così mentre German sarà con Leandro, i loro andranno a bussare alla porta dei De la Serna. Ma nessuno risponderà. I vicini di casa dei De la Serna prenderanno dunque coraggio e si intrufoleranno in casa grazie a Servante, per fare una scoperta che li lascerà di sasso. Intanto Maximiliano correrà a chiamare le guardie.

Telenovela Una vita, trama sabato 16 aprile 2016. Fabiana è preoccupata

La trama Una vita per l’episodio di oggi ci informa che Servante aprirà la porta dell’abitazione di Cayetana, ed Ursula, Fabiana e Rosina, entrando,  troveranno quest’ultima a terra. La donna è apparentemente svenuta, mentre la casa è immersa nel caos più totale, come se fosse appena passato un uragano. Tuttavia il gruppo non mancherà di notare che la porta e le finestre non presentano segni di effrazione, pertanto sarebbe logicamente da escludersi un tentativo di furto andato male.

Le anticipazioni delle puntate spagnole mostrano che sarà proprio Fabiana, in particolare, a preoccuparsi delle sorti di Cayetana. Perché la donna manifesta tutta questa apprensione nei suoi confronti? Nelle prossime puntate lo scopriremo. Nel frattempo Justo è ancora alla ricerca di Innocencia, ma con Felipe praticamente fuori gioco ora le indagini si fanno veramente dure.

Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 16 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che German era sul punto di uccidere Cayetana, ma all’ultimo non se l’è sentita di infliggerle il colpo di grazia.

Continua a leggere su Fidelity News