Anticipazioni Una vita puntata del 15 aprile 2016. German e Cayetana: resa dei conti

Le anticipazioni Una vita per la puntata del 15 aprile 2016 ci informano che è finalmente giunto il momento tanto atteso: la resa dei conti tra German e Cayetana. E Trini prende una decisione importante.

Anticipazioni Una vita puntata del 15 aprile 2016. German e Cayetana: resa dei conti

Le anticipazioni della puntata del 15 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, ci mostrano che arriverà il momento che tutti i fan della soap spagnola attendevano da tempo: la resa dei conti tra German e Cayetana. Nelle ultime puntate il dottore era arrivato al limite della sopportazione, e le rivelazioni di Rita sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Intanto le ultime news ci informano che Trini prenderà una decisione importante.

Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama venerdì 15 aprile 2016. German affronta Cayetana

Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, vedremo German letteralmente fuori di sé in seguito alle rivelazioni di Rita. La ragazza si è confidata con il dottore in punto di morte, rivelandogli particolari orribili su sua moglie, ed ora lui è corso da lei per affrontarla direttamente.

Ma Cayetana rigetterà ogni accusa, affermando di non essere stata lei ad avvelenare Carlota. Questo farà imbufalire German ancora di più, e si arriverà ad un punto di tensione tale che la tragedia sembrerà oramai inevitabile. Tuttavia le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che l’uomo saprà infine controllarsi, ma si recherà comunque dall’ispettore Mendez per denunciare sua moglie.

Telenovela Una vita, trama venerdì 15 aprile 2016. Nessuna speranza per Felipe

La trama Una vita per l’episodio di oggi spiega che German incontrerà Leandro per strada, il quale tenterà di calmarlo visto che il dottore appare letteralmente accecato dalla rabbia. I due si recheranno in sartoria, ma German si dimostrerà tutt’altro che tranquillo, anzi: confiderà all’amico di desiderare la morte di Cayetana.

Nel frattempo Trini si è recata nuovamente in ospedale a trovare Felipe, ma così com’è già accaduto per Celia, anche lui non darà grandi speranze di recupero. La ragazza prenderà dunque una decisione importante: far dimettere Felipe dalla struttura gestita dal dottor Sepulveda e riportarlo a casa, nella speranza che un ambiente familiare possa favorire un miracolo.

Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 15 aprile 2016 terminano qui. Nell’ultima puntata Rita aveva confessato tutto a German in punto di morte.

Continua a leggere su Fidelity News