Le anticipazioni della puntata del 14 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, sono oggi alquanto gravide di novità. Per rimanere in tema, Celia continuerà a mantenere l’ostinata convinzione di essere rimasta incinta già manifestata nelle ultime puntate, sconfessando qualsiasi previsione positiva per quel che concerne il suo percorso di guarigione. Intanto Rita farà a German le terribili rivelazioni di cui tanto s’è parlato nelle ultime puntate, e le ultime news suggeriscono che i genitori di Leonor rifletteranno se trasferirsi.
Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.
Soap Una vita, trama giovedì 14 aprile 2016. L’eredità di Claudio
Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, vedremo che Celia non riuscirà a ragionare, continuando stolidamente a credersi incinta; convinzione questa che in realtà travalica qualsivoglia logica razionale. Per questo motivo Trini non sa davvero come fare per riportarla alla realtà, e persino Maria Luisa, la figlia di Ramon, dovrà arrendersi dopo un vano tentativo di spiegazioni.
Intanto le anticipazioni delle puntate spagnole parlano di un Claudio redivivo, capace di sorgere dalle sue stesse ceneri come la mitologica fenice: ormai il Castano è ben lontano da Acacias, tuttavia il suo lascito farà sì che la sua immagine venga ripulita, quantomeno parzialmente. Maximiliano e Rosina godranno infatti dei soldi lasciati loro dal ragazzo, e vorranno trasferirsi nella sua palazzina.
Telenovela Una vita, trama giovedì 14 aprile 2016. La confessione di Rita
La trama Una vita per l’episodio di oggi arriva alla sua parte più succosa quando sarà il turno di focalizzarsi sulle vicende di Rita e German. La ragazza aveva recentemente convocato il medico per l’impellenza di rivelargli particolari inconfessabili su Cayetana, e le sue parole confermeranno le attese.
Rita riuscirà infatti a spiegare a German, con quell’ultimo filo di voce prima di morire, che sua moglie ha avvelenato Carlota cagionandone la morte. La confessione manderà l’uomo su tutte le furie, tant’è che questi correrà subito dalla consorte con intenzioni ben poco raccomandabili. Cosa succederà ora a Cayetana? La furia di German sarà tale da generare una tragedia? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 14 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Claudio era finalmente riuscito a fuggire da Acacias.