Le anticipazioni della puntata del 13 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, sono ricche di rivelazioni importanti. A partire dal ritrovamento di Felipe, il quale si trova ancora in coma in ospedale, e che tutti davano per disperso. Nel frattempo Claudio riuscirà a coronare quel sogno che covava nelle ultime puntate, ovverosia l’ultimo desiderio che gli fosse rimasto: fuggire da Acacias!
Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.
Soap Una vita, trama mercoledì 13 aprile 2016. Claudio riesce a scappare
Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, Autrice de Il segreto, vedremo che Claudio finalmente riuscirà a scappare dal paese in modo alquanto rocambolesco. Le ultime news confermano infatti che le guardie che la’vevano fermato nell’episodio precedente di Una vita non lo fermeranno, grazie al provvidenziale intervento di Casilda.
Quest’ultima infatti distrarrà i miliziani, permettendo a Claudio di dileguarsi. A questo punto le anticipazioni delle puntate spagnole parlano di un tenero incontro tra Pablo e Leonor: i due, finalmente liberi dai rispettivi impegni, potranno infine abbandonarsi alle loro passioni. Eppure l’uomo tituba: non ha ancora dimenticato del tutto Casilda. Riusciranno Leonor e Pablo a diventare finalmente una coppia in via ufficiale? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate. Forse.
Telenovela Una vita, trama mercoledì 13 aprile 2016. Felipe ha perso la memoria
La trama Una vita per l’episodio di oggi ci informa di un’altra importante novità: Felipe verrà ritrovato. Il marito di Celia era rimasto in coma per diverso tempo in seguito al suo sfortunato tentativo di entrare nel condominio, ed ora verrà trovato per caso da Victor e Juliana, passati in ospedale per ben altre faccende.
Tutti si felicitano del fatto che l’avvocato sia infine stato ritrovato, ma una volta svegliatosi lui non riconoscerà nessuno: la sua sembrerà proprio un’amnesia molto pesante. Si tratta di un particolare tutt’altro che irrilevante, poiché non ricordandosi nulla, non potrà dare alcuna indicazione riguardo al luogo in cui si trova Innocencia.
Ma la perdita di memoria sembra essere soltanto temporanea, ed i forti segnali di ripresa lasciano ben sperare. Anche se ormai il tempo stringe.
Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 13 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Rita aveva convocato German per rivelargli tutti i suoi segreti prima della fine.