Le anticipazioni della puntata del 12 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, ci mostrano che oggi accadrà un evento veramente degno di nota: assisteremo finalmente al tentativo di confessione di Rita! Le ultime news confermano infatti che la ragazza, oramai in punto di morte, vorrà liberarsi dei suoi segreti per pulirsi la coscienza prima della fine. Intanto Claudio finalmente tenterà la fuga, pianificata a lungo nelle ultime puntate, ma alcuni intoppi rischiano di metterlo nei guai.
Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.
Soap Una vita, trama martedì 12 aprile 2016. Rita vuole confessare tutto
Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, vedremo che la vita di Rita è oramai alla fine. La giovane sente che la morte sta arrivando, e perderà i sensi davanti a Fabiana ed alle sue amiche, che capiranno la gravità della situazione e sapranno che quelle probabilmente saranno le ultime ore di vita della giovane.
Ma anche lei è ben conscia di questo fatto, e chiederà che loro convochino German per confessargli tutti i segreti a lungo nascosti. Le minacce di Cayetana, che era arrivata addirittura a promettere di fare del male a Fabiana nel caso in cui Rita avesse parlato, si sono rivelate dunque inutili: la confessione della giovane promette di scatenare un vero e proprio uragano ad Acacias. Cosa farà quindi Cayetana? Nelle prossime puntate lo scopriremo.
Telenovela Una vita, trama martedì 12 aprile 2016. Claudio tenta di fuggire
La trama Una vita per l’episodio di oggi ci mostra che Serafina, la donna che tiene in custodia la piccola Innocencia, avrò un incidente: nel tentativo di arrampicarsi su un mobile perderà l’equilibrio e cadrà battendo la testa. Cosa le succederà ora? E come farà la bambina se lei non dovesse riaversi?
Nel frattempo le anticipazioni delle puntate spagnole parlano del tentativo di fuga di Claudio, che dopo lunghe ed attente pianificazioni è finalmente pronto a scappare dal paese. Pablo darà i documentai falsi a Leonor, e tutto sembra potersi svolgere nel segreto più assoluto, ma la solita sfortuna del giovane Castano lo perseguiterà anche stavolta: i due giovani verranno infatti fermati dalla milizia.
Le guardie lo riconosceranno e lo arresteranno, o Claudio e Leonor riusciranno ad inventarsi uno stratagemma per sfuggire a quell’imprevisto?
Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 12 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che German aveva manifestato l’intenzione di abbandonare Acacias, ma le rivelazioni di Rita ora potrebbero fargli cambiare idea.