Le anticipazioni della puntata dell’11 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, ci spiegano che potrebbe accadere davvero un cambiamento epocale nella soap spagnola: German prendrerà in seria considerazione l’ipotesi di trasferirsi all’estero. Che siano davvero questi i suoi ultimi giorni ad Acacias? Intanto Justo andrà a parlare con Celia, che nelle ultime puntate aveva dimostrato di non essersi ripresa affatto.
Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.
Soap Una vita, trama lunedì 11 aprile 2016. German lascia la soap?
Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, potremmo essere di fronte ad una delle ultime apparizioni del personaggio di German: dopo un’ennesima litigata con Cayetana infatti, l’uomo affermerà di avere preso una decisione inderogabile: partire per Londra, e lasciare per sempre non solo Acacias, ma la Spagna. E quindi, idealmente, la telenovela.
Ma si sa che spesso questi accadimenti portano ad un nulla di fatto, dunque potrebbe darsi che un ennesimo colpo di scena vanifichi i suoi piani; solo nelle prossime puntate ne sapremo di più. Intanto Il medico si confiderà con Leandro, rivelandogli che Cayetana è una persona malvagia, e non riesce più a rimanerle accanto.
Telenovela Una vita, trama lunedì 11 aprile 2016. Celia è pazza
La trama Una vita per l’episodio di oggi mostra Justo recarsi da Celia, allo scopo di ottenere informazioni riguardo a Felipe. Le anticipazioni delle puntate spagnola spiegano infatti che il marito della donna è forse l’unico che sarebbe in grado di dare una scossa significativa alle indagini per ritrovare Innocencia, e farle proseguire nel verso giusto.
Tuttavia il consorte di Manuela al suo arrivo troverà un’amara sorpresa: Celia rifilerà anche a lui la storia della gravidanza, come già fatto in precedenza con Trini ed il dottor Maldonado. Ciò scuoterà l’animo di Justo il quale, tra pietà e rassegnazione, si renderà conto che Celia è infine diventata folle, e probabilmente irrecuperabile.
L’episodio odierno della telenovela spagnola si chiuderà con le vicende di Claudio e Leonor, con quest’ultima che verrà letteralmente ostracizzata dall’intero condominio. Nessuno vorrà infatti avere a che fare con quella che tutti reputano “la moglie dell’omosessuale“.
Ma la donna capirà di essere nel giusto quando, insieme a Maximiliano, troverà una cassetta contenente l’eredità materiale e spirituale di Claudio: migliaia di pesetas, e lettere nelle quali si rammarica per quanto accaduto, affermando di volersi riscattare per la vergogna causata.
Le anticipazioni Una vita per l’episodio dell’11 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Claudio era ancora nei sotterranei, in attesa dei documenti falsi per poter fuggire, mentre Celia aveva iniziato i suoi vaneggiamenti a proposito della sua illusoria gravidanza.