Le anticipazioni della puntata del 4 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, riguardano quasi esclusivamente Nicole: secondo le ultime news, la ragazza si recherà in clinica per il primo tentativo di inseminazione artificiale. Julius proverà a fermare tutto all’ultimo momento: che esito avrà la sua azione? Intanto Zende sembra essersi infine sottomesso.
Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.
Soap Beautiful, trama lunedì 4 aprile 2016. Nicole non ha dubbi
Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera di Canale 5, vedremo che Brooke riferirà a Julius e Vivienne l’indirizzo della clinica dove Nicole sta per sottoporsi al primo tentativo di inseminazione artificiale, sostenuta da Zende, Rick e Maya. I due Avanti si recheranno sul posto per un ultimo, disperato tentativo di farla desistere.
La ragazza però manterrà lo stesso atteggiamento che abbiamo già visto nelle ultime puntate, non lasciandosi condizionare dall’opinione dei genitori. Chiederà dunque al padre di andarsene, nonostante questi proverà a fare la voce grossa dichiarando che il procedimento non s’ha da fare.
Telenovela Beautiful, trama lunedì 4 aprile 2016. Nicole è in clinica
La trama Beautiful per l’episodio di oggi prosegue con questa vicenda: Rick e Maya chiederanno nuovamente a Nicole se è davvero sicura, e la risposta sarà affermativa. Nemmeno la disapprovazione della madre sarà infatti sufficiente a far sì che la giovane Avant si tiri indietro. Le anticipazioni delle puntate americane confermano quindi che non c’è più niente da fare.
Ormai l’ha capito anche Zende, che si sottometterà infine al volere di Nicole, dandole il sostegno richiesto pur con una malcelata riluttanza. Nonostante le promesse fatte, sembra proprio che il loro rapporto dovrà subire forti ripercussioni nelle prossime puntate per via di questa scelta.
Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 4 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap americana avevamo visto i primi segnali di cedimento tra Zende e Nicole a causa della questione relativa alla gravidanza.