Anticipazioni Un posto al sole puntata del 10 marzo 2016. Nunzio rifiuta il nonno

La vera notizia delle anticipazioni Un posto al sole della puntata del 10 marzo 2016 è il rifiuto di Nunzio: il ragazzo, sebbene dimostri ancora affetto per il nonno, si rifiuterà di incontrarlo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 10 marzo 2016. Nunzio rifiuta il nonno

Nella puntata del 10 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela firmata Rai Tre, vedremo Nunzio rifiutarsi di incontrare Vintariello. Nell’ultima puntata il ragazzo aveva litigato pesantemente con Franco, il quale l’aveva tenuto all’oscuro delle condizioni del nonno. Ma nonostante ciò non vorrà avere nulla a che fare con lui. Nel frattempo Cinzia mantiene un comportamento sospetto.

Vediamo cosa succederà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama giovedì 10 marzo 2016. Nunzio rifiuta il nonno

Nella puntata di oggi di Un posto al sole Nunzio sorprenderà tutti, dichiarando apertamente di non voler incontrare Vintariello. Nelle ultime puntate la salute dell’uomo era andata peggiorando, fino alla famosa crisi respiratoria. Così aveva chiesto di poter vedere il nipote, ma a quanto pare il suo desiderio non sarà esaudito.

Le ultime news suggeriscono infatti che il giovane non avrà alcuna intenzione di rischiare una ricaduta incontrando il boss, e preferirà evitare di rimanere incastrato in situazioni spiacevoli, piuttosto che gratificare il desiderio del nonno di rivederlo. Dopotutto, visti i trascorsi burrascosi si tratta di una scelta decisamente matura. Nonostante ciò, Vintariello ha in serbo una sorpresa. Nelle prossime puntate capiremo di cosa si tratta.

Telenovela Un posto al sole, trama giovedì 10 marzo 2016. Cinzia provoca Guido

Andrea Pergolesi sta finalmente riuscendo ad uscire dalla sua malinconia grazie all’aiuto di Silvia. Nelle puntate precedenti la donna gli aveva chiesto il favore di aiutarla a far ingelosire Michele, ed ora ella vorrà ricambiare tentando di far riscoprire all’amico il piacere di vivere.

Così Silvia incentiverà l’ex investigatore a riprendere in mano il suo hobby per la fotografia. Basterà a fargli tornare il sorriso? La trama Un posto al sole, soap napoletana di grande seguito della Rai, continua poi per questo episodio con le vicende di Cinzia e Guido.

La donna infatti, dopo gli anni trascorsi a Milano col comandante Rossetti, è recentemente rientrata a Napoli per sfuggire al grigiore della metropoli lombarda, e non ha perso tempo cominciando sin dal primo giorno a provocare Guido. Che nel frattempo però, si è rifatto una vita. Che intenzioni avrà Cinzia? Vorrà davvero rischiare di rovinare l’amicizia con il suo ex?

Per oggi è tutto, le anticipazioni Un posto al sole della puntata di giovedì 10 marzo 2016 si concludono così. Continate a seguire gli spoiler per capire quali saranno le prossime avventure degli inquilini di Palazzo Palladini.

Continua a leggere su Fidelity News