Anticipazioni Un posto al sole puntata del 9 marzo 2016. Nunzio incontra Vintariello?

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata del 9 marzo 2016 suggeriscono che Nunzio potrebbe cedere ed incontrare suo nonno, dopo quanto accaduto. Intanto Teresa si vuole vendicare.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 9 marzo 2016. Nunzio incontra Vintariello?

Nella puntata del 9 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela griffata Rai Tre, raccontano del dramma nel dramma: il primo episodio spiacevole è la crisi respiratoria di Vintariello, che stava per costargli la vita. Il secondo problema è Nunzio: nell’ultima puntata il ragazzo aveva litigato con Franco che l’aveva tenuto all’oscuro delle condizioni del nonno. Ed ora si trova davanti ad un bivio. Teresa intanto non si ferma: vuole vendetta.

Ecco a cosa assisteremo oggi ad Un Posto al Sole

Soap Un posto al sole, trama mercoledì 9 marzo 2016. Nunzio incontra il nonno?

Nella puntata di oggi di Un posto al sole tiene banco la questione tra Nunzio e Vintariello. Secondo le ultime news infatti il ragazzo è tentato di infrangere la promessa ed incontrare il nonno, affetto da gravi problemi di salute. Nelle ultime puntate c’era stato un riavvicinamento indiretto tra i due, proprio a causa di questo fatto.

Vintariello infatti, contrariamente al volere di Franco, ha espressamente richiesto di vedere il nipote. Che sia davvero convinto che la fine sia vicina? O è forse soltanto uno stratagemma per tentare di corrompere il giovane e condurlo sulla via della delinquenza? Lo capiremo meglio solo nelle prossime puntate.

Telenovela Un posto al sole, trama mercoledì 9 marzo 2016. Teresa si vendica

La trama Un posto al sole, soap napoletana di Rai Tre, prosegue con i propositi di vendetta di Teresa. La donna non riesce ad accettare che il padre si sia concesso ad una scappatella con la badante Nadia, ed il fatto che voglia addirittura sposarla è semplicemente troppo per lei.

Non potendo rifarsi direttamente sul genitore però, Teresa ha già da tempo individuato in Otello e Renato i capri espiatori, e saranno loro le due persone sulle quali tenterà di avere la propria rivalsa per l’accaduto. Nel frattempo Roberto tenta di restituire Pipita all’ex moglie di Lucio, ma senza successo.

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 9 marzo 2016 si concludono qui. Continuate a seguire gli spoiler della soap per sapere cosa accadrà ancora agli inquilini di Palazzo Palladini.

Continua a leggere su Fidelity News