Le anticipazioni della puntata del 9 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, ci parlano dei rapporti tesi tra Liam e Steffy a causa del trattamento riservato ad Ivy nella Forrester Creations. Intanto Nicole si confronta con Zende: lui teme che una gravidanza possa distruggere la loro relazione, e la pregherà di non accettare la proposta che la ragazza stava valutando nell’ultima puntata.
Ecco cosa vedremo oggi a Beautiful.
Soap Beautiful, trama mercoledì 9 marzo 2016. Zende non vuole che Nicole accetti
Nella puntata di oggi di Beautiful, secondo le ultime news, vedremo un confronto molto crudo tra Zende e Nicole. Lui chiederà alla fidanzata di non accettare la proposta di Rick e Maya di fare da madre surrogata per il loro bambino. Zende teme infatti che la cosa possa minare la loro relazione, arrivando persino a distruggere il loro rapporto.
Nicole sarà molto combattuta, volendo da una parte assecondare le richieste, ma rifiutandosi dall’altra di mettere a repentaglio la sua relazione con Zende. In questo episodio della soap americana si troverà dunque di fronte ad una dura scelta: sarà la madre del figlio di Rick e Maya o rifiuterà per amore? Lo capiremo meglio nelle prossime puntate.
Soap Beautiful, trama mercoledì 9 marzo 2016. Liam e Steffy litigano
La trama Beautiful per l’episodio di oggi vede Liam e Steffy ai ferri corti. A Liam non va affatto giù il modo in cui Steffy tenta di umiliare la cugina, deridendola continuamente insieme a Bill. Anche Katie è preoccupata per la situazione venutasi a creare nelle ultime puntate della soap opera.
La discussione sforerà in un litigio tra Liam, Steffy e Bill: le anticipazioni delle puntate americane ci suggeriscono infatti che l’argomento Ivy terrà banco a lungo, facendo scaldare gli animi dei commensali.
E’ tutto per le anticipazioni Beautiful della puntata di mercoledì 9 marzo 2016. Continuate a seguire la soap e gli spoiler per capire come evolveranno queste situazioni sempre più intricate.