Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 marzo 2016. Ivy si spoglia

Le anticipazioni della puntata dell'8 marzo 2016 di Beautiful ci parlano dei dubbi di Nicole, che confida a Zende il suo intento di fare da madre surrogato. Intanto la vendetta di Steffy prosegue.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 marzo 2016. Ivy si spoglia

Le anticipazioni della puntata del 7 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda sempre su Canale 5, ci mettono davanti ad uno scenario altamente intricato. Le ultime news parlano infatti di una puntata durante la quale vedremo i vari personaggi alle prese con grandi dilemmi, molti dei quali potranno valere un’intera carriera. Il ruolo di Ivy alla Forrester Creations è tutt’altro che solido, e Nicole pondera sulla scelta fatta nell’ultima puntata.

Ecco cosa vedremo oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama martedì 8 marzo 2016. Liam ha dubbi su Steffy

Liam è sempre più scosso dalla condotta di Steffy, al limite del sadico. Nelle ultime puntate avevamo visto l’epopea di Ivy, che era riuscita a farsi riassumere soltanto grazie al provvidenziale intervento di Eric. Ma la cugina, nel tentativo di fargliela pagare per quel famoso ricatto, le aveva imposto di sfilare in lingerie nonostante le sue fobie.

Le anticipazioni delle puntate americane ci informano che Liam non prenderà affatto bene l’atteggiamento della compagna, come avevamo già visto nello scorso episodio. Tuttavia per il momento assisterà passivamente ai propositi vendicativi della stessa Steffy, che sembra letteralmente accecata dall’astio verso Ivy. Come reagirà Ivy alla sfida? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Telenovela Beautiful, trama martedì 8 marzo 2016. Ivy si spoglia

La trama Beautiful per quest’oggi non ci propone soltanto la vendetta di Steffy, ma anche il dubbio che attanaglia Nicole. Nello scorso episodio della soap americana la ragazza aveva accettato di fare da madre surrogato per il figlio di Rick e Maya, ma ora è consumata dal dubbio. Confiderà tutto al fidanzato Zende, il quale non sarà affatto d’accordo con la sua decisione.

Intanto la puntata della soap opera più famosa di Canale 5 continua riportando il focus su Ivy e Wyatt: il giovane tenterà in ogni modo di preparare psicologicamente la ragazza a sfilare in intimo, inventando un giochino ad hoc: i due dovranno spogliarsi in una sorta di giochino erotico, per abituarla a rimanere svestita.

Con Wyatt l’espediente sembra funzionare, ma come si comporterà Ivy quando di fronte non avrà soltanto il suo confidente, ma una miriade di occhi che la scruteranno silenziosamente?

E’ tutto per le anticipazioni Beautiful della puntata di martedì 8 marzo 2016. Continuate a seguirci per scoprire quale sarà il destino dei vari personaggi nelle prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News