Le anticipazioni della puntata dell’8 marzo 2016 della soap Una vita, trasmessa da Canale 5, sono incentrate sulla figura di Celia. La donna era parsa sempre più folle nelle ultime puntate, arrivando ad accusare Trini di aver rapito Innocencia, e finendo persino col ferire la povera Manuela, sotto l’influsso delle menzogne dell’astuta Cayetana. Intanto al marito Felipe non andrà meglio: secondo le ultime news tenterà di rientrare nel condominio, ma con risultati disastrosi.
Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.
Soap Una vita, trama martedì 8 marzo 2016. Celia è impazzita
Nella puntata di oggi della telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, vedremo Celia sprofondare in una follia sempre più profonda, ed apparentemente inarrestabile. La donna infatti aveva già manifestato condizioni di disagio psichico piuttosto forti, e Cayetana se n’era approfittata per tentare di farle uccidere Manuela.
Fortunatamente la ragazza era riuscita a scampare al tentativo di assassinio, ma nonostante questo Celia sembra ormai fuori controllo. Le voci della sua pazzia raggiungono Guadalupe, che invierà Trini a controllare le sue condizioni. Ma Celia l’aveva recentemente accusata di avere rapito Innocencia: cosa accadrà durante il faccia a faccia? Lo sapremo solo nelle prossime puntate.
Telenovela Una vita, trama martedì 8 marzo 2016. Rita torna ad Acacias
Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap Una vita ci raccontano che se a Celia sta crollando il mondo addosso, al marito Felipe non andrà molto meglio. L’avvocato tenterà infatti di corrompere alcune guardie per rientrare nel condominio, ma troverà quest’ultimo praticamente barricato allo scopo di confinare il contagio.
La trama Una vita continua ad essere dunque pesantemente influenzata dall’epidemia, della quale Felipe rimarrà così indirettamente vittima. Ma l’impossibilità di tornare nel condominio non sarà la sola disavventura per l’uomo quest’oggi: finirà separato da Celia, ed entrambi saranno messi a dura prova da eventi terribili.
La soap spagnola proseguirà per l’episodio di oggi continuerà con il ritorno di Rita Carrasco, che si rifarà viva ad Acacias per assistere l’irriducibile Fabiana, ancora viva (benché moribonda da numerose puntate). La donna riuscirà a farsi strada nel quartiere isolato grazie alle sue conoscenze, ma da quel che sappiamo il peggio dovrà ancora venire.
Finiscono qui le anticipazioni Una vita della puntata di martedì 8 marzo 2016. Nell’ultima puntata avevamo assistito alla morte di Marco, ed alla dipartita di Claudio dal paese in seguito alla morte del suo amante.