Anticipazioni Una Vita puntata del 7 marzo 2016. Marco muore

Le anticipazioni della puntata del 7 marzo di Una vita sono incentrate sui terribili segreti di Cayetana, cose tanto inconfessabili da averla spinta a far promettere a Fabiana di non ripeterle. Quali saranno? E marco muore.

Anticipazioni Una Vita puntata del 7 marzo 2016. Marco muore

Le anticipazioni della puntata del 7 marzo 2016 della soap Una vita, in onda al lunedì al venerdì su Canale 5, saranno incentrate sui segreti di Cayetana. La consorte di German è infatti ancora inquieta riguardo a ciò che Fabiana sa di lei, e non è sicura che la ragazza, per liberarsi la coscienza, possa tacere fino alla fine come promessole nell’ultima puntata. Altrove, la storia tra Claudio e Marco avrà un finale drammatico.

Ecco cosa succederà oggi a Una vita.

Soap trama sabato 5 marzo 2016. I segreti di Cayetana

Nella puntata di oggi della soap spagnola di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, vedremo vacillare le sicurezze di Cayetana. La donna nasconde infatti segreti inconfessabili, di cui la moribonda Fabiana è al corrente. Pertanto, nonostante nelle ultime puntate la giovane sia apparsa sempre più incurabile, la moglie di German teme che lei possa riuscire a parlare prima di morire.

Così in preda al timore di una confessione prima della fine, le ultime news affermano che Cayetana ordinerà ad Ursula di vigilare sulla situazione, per evitare che Fabiana si rimangi la sua promessa. La trama Una vita ora ruota attorno a questa situazione, ma solo nelle prossime puntate ne sapremo di più.

Telenovela trama sabato 5 marzo 2016. Marco muore

Claudio torna con Marco. Il giovane, pentitosi di aver trattato con freddezza il suo amante, si recherà a casa sua per scusarsi. La conversazione con Leonor, avvenuta nell’episodio precedente, sarà infatti servita a liberargli la coscienza. Ma il lieto fine tra i due amanti avrà vita breve, perché Marco non riuscirà a riprendersi dal tifo.

Il giovane uomo si spegnerà quindi tra le braccia del suo amato, in un finale ad altissimo tasso di pathos. C’è solo il tempo per l’ultimo saluto: poi, Marco muore. La scomparsa. dell’amore della sua vita sconvolgerà il povero Claudio: secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, il marito di Leonor sparirà da Acacias per alcuni affari non meglio specificati.

Per una vita stroncata, una si salva: Susana è riuscita a lasciarsi alle spalle la brutta esperienza della malattia, ma il cimitero del paese potrebbe trovare presto nuovi inquilini: oltre a Fabiana, anche Maria Luisa è gravemente malata. Ma niente paura, sarà solo una cosa temporanea: la ragazza ben presto inizierà a dare segnali di ripresa, anche se tardivi rispetto a quanto auspicato da German.

Continua a leggere su Fidelity News