Le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, parlano prevalentemente del rapporto tra Fabiana e Cayetana, e ci troveremo davanti ad un confronto fatto di segreti inconfessabili dal forte retrogusto di morte. Dall’altra parte ci sarà un chiarimento altrettanto critico fra Leonor e Claudio: la donna scopre infatti che il marito è gay ed ama Marco.
Ecco nel dettaglio cosa potremo vedere oggi a Una vita.
Soap Una vita, trama venerdì 4 marzo 2016. Cayetana confessa tutto
Nella puntata di oggi della soap spagnola Una vita ci troveremo ad assistere al confronto tra Cayetana e Fabiana. La prima sarà infatti terrorizzata dall’idea che Fabiana, oramai morente, decida di confessare tutti i misfatti per liberarsi la coscienza prima del trapasso. Nelle ultime puntate la ragazza si era ammalata di tifo, e le sue condizioni si erano ben presto fatte disperate.
Fabiana quindi prometterà alla padrona di portare il suo segreto con sé nella tomba, secondo le ultime news, assecondando così il volere di Cayetana. La trama Una vita s’infittisce: quale sarà l’incidibile confidenza di cui Fabiana è al corrente, che riguarda il passato della stessa Cayetana? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Telenovela Una vita, trama venerdì 4 marzo 2016. Leonor scopre il segreto di Claudio
La telenovela firmata Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, continuerà con le vicende di Marco, Claudio e Leonor, un triangolo amoroso che oramai sta tenendo banco da diversi episodi. Claudio nonostante sia sposato con Leonor, ha infatti scoperto di essersi innamorato di Marco.
Ma la relazione clandestina tra i due uomini è stata scoperta, e Leonor ora chiede un confronto diretto col marito. La donna è infatti determinata a trovare una soluzione che non faccia naufragare il loro matrimonio.
Nel frattempo il legame tra German e Manuela sfocerà nell’attrazione più irresistibile, ravvivando vecchie braci che si pensavano oramai sopite. Ma Justo, occhio di falco, si accorgerà subito che la complicità tra i due va ben oltre l’amicizia, e così farà anche Ursula, incaricata da Cayetana di tenere il medico sotto stretta sorveglianza.
In tutto ciò, le anticipazioni delle puntate spagnole ci spiegano che le condizioni di Susana migliorano, e Juliana è sempre più convinta che tra lei e Leandro sia tutto finito.
Finiscono qui le anticipazioni Una vita della puntata del 4 marzo 2016. Nell’ultima puntata avevamo visto fallire l’astuto piano di Cayetana per far assassinare Celia. Per quanto continueranno ancora le sue subdole macchinazioni?