Nella puntata del 27 febbraio 2016 di Beautiful, storica soap opera di Canale 5, le anticipazioni parlano di Caroline alle prese con una dura scelta: confessare il tradimento al marito, o continuare a fingere che non sia successo nulla? Nelle ultime puntate il rapporto tra Thomas e Ridge si era incrinato, fino alla clamorosa scoperta di Thomas e Charlotte a letto insieme.
La guerra tra i due Forrester è dunque più viva che mai, e sullo sfondo di questa “lotta tra titani” infuria un altro conflitto familiare, dai toni più blandi ma non meno ansiogeni: la querelle tra Wyatt e sua madre Quinn.
Ecco cosa accadrà in questa puntata della celebre soap americana.
Soap Beautiful, trama 27 febbraio 2016. La scelta di Caroline
Tra Ridge e Thomas la guerra è senza quartiere. Dopo il pugno sferrato nell’ultima puntata dal figlio, il capofamiglia accuserà il giovane di scarsa professionalità per avere sedotto la stagista. Ma nella puntata di oggi il punto focale sarà Caroline, ancora combattuta tra il confessare la gravidanza o meno.
Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, ci sarà un durissimo scontro fisico durante il quale riemergeranno tutti i conflitti passati tra Thomas e Ridge, per una vera e propria resa dei conti diventata di fatto inevitabile. Ma i guai non saranno finiti per il patriarca dei Forrester: una volta tornato a casa infatti, sua moglie sembra che abbia qualcosa da dirgli. Riuscirà Caroline a confessare?
Telenovela Beautiful, trama 27 febbraio 2016. Amore di madre
Se i Forrester piangono, i Fuller non ridono: Quinn è ancora alle prese con i problemi del figlio Wyatt, e vuole trovare un modo per riuscire a risolverli una volta per tutte. Secondo la donna tutto potrebbe riaggiustarsi se solo Liam avesse più riguardi nei confronti del fratello Wyatt.
Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo se Caroline si deciderà a fare il grande salto, mentre nelle puntate precedenti era sorto il duro conflitto tra Ridge e Thomas.