Nella puntata di venerdì 26 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Il Segreto verteranno in particolare sul rapporto intenso ma difficile instauratosi fra Bosco ed Ines. La loro storia infatti, per quanto appassionata, sembra oramai destinata a finire per un particolare non certo irrilevante, con il quale entrambi dovranno fare i conti.
Nel frattempo al defunto Tristan giungerà una missiva completamente inaspettata a Puente Viejo, ma cosa ancora più curiosa sarà il nome del destinatario. In tutto ciò ci sarà spazio anche per Rigo e Maria, che inizieranno il loro lavoro insieme.
Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo in questa puntata de Il Segreto.
Soap Il Segreto, trama venerdì 26 febbraio 2016: Ines e Bosco: è la fine?
Ines riferirà a Bosco che la loro storia d’amore non è destinata a continuare. La donna infatti incontrerà il suo amante per riferirgli che la loro relazione sta diventando eccessivamente problematica per lei, e non sarà più disposta a proseguirla. Lui rimarrà sorpreso da queste rivelazioni, inconsapevole del fatto che dietro tutto ci siano i ricatti della Montenegro.
Intanto il defunto Tristan Castro sarà il destinatario di una lettera trovata da Hypolito. Quest’ultimo non potrà che chiedersi chi sia il misterioso mandante, il quale dovrà sicuramente ignorare il fatto che il capitano figlio della Montenegro sia già passato a miglior vita.
Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata del 26 febbraio 2016: Maria e Rigo, si lavora
Mentre da una parte Ines dovrà soccombere ai ricatti della Montenegro, e dall’altra Hypolito si troverà di fronte al mistero insondabile della lettera a Tristan, spostando il focus su Maria la vedremo finalmente posare in qualità di modella per un famoso stilista francese, che la vorrà come testimonial per un servizio fotografico.
Ciononostante il marito Gonzalo non vedrà di buon occhio questa cosa, e tra i due nasceranno dissapori che sconvolgeranno la giovane. Chiusura dedicata ad Aurora, che annuncerà a Lucas il voto alto ottenuto al suo esame.
Nell’ultima puntata avevamo assistito all’aggressione a Candela e le minacce della Montenegro ad Ines, costretta pertanto a farla finita con Bosco.