Fra le soap opera italiane, quella girata a Napoli è senza alcun dubbio la più longeva ed amata e per questo motivo non possiamo farvi attendere e vi diamo le anticipazioni Un posto al sole che narrano sempre i fatti di Palazzo Palladini ed in particolare le vicende che animeranno la puntata del 24 febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto su Raitre alle 20:35 circa.
In questo episodio di Un posto al sole vedremo Giulia fare i conti con le poche ma toccanti parole di Vintariello. Nel frattempo Nadia scoprirà il piano organizzato dai tre “amici” di Palazzo Palladini.
Vediamo nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Un posto al sole.
Soap Un Posto al Sole, trama del 24 febbraio 2016. Franco da consigli ad Umberto
Nelle scorse puntate di Un posto al sole abbiamo visto Franco Boschi nutrire dei sospetti nei confronti di Umberto De Carolis, soprattutto dopo le intimidazioni che hanno pure visto Ugo centro del bersaglio. Le rivelazioni di Vintariello a Giulia non fanno che confermare tali sospetti.
Franco consiglierà ad Umberto di rivolgersi alla polizia, ma il dottor De Carolis non ha nessuna intenzione di farlo. Intanto Nunzio Vintariello in carcere si sente inspiegabilmente male. Nunzio Vintariello muore?
Telenovela Un posto al sole, anticipazioni puntata del 24 febbraio 2016. Nadia è delusa
Stando alle anticipazioni un posto al Sole, Nadia scoprirà il piano di Raffaela e ci rimarrà davvero molto male e sorprenderà tutti con gesto inaspettato.
Intanto Michele scopre Silvia ed Andrea che si baciano, ma non sa che il bacio è un tentativo di farlo ingelosire. Come la prenderà Saviani?
Nella puntata del 23 febbraio 2016 abbiamo assistito al rifiuto di Marina della proposta di Petrone. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni della puntata che andrà in onda 25 febbraio 2016, sempre su Raitre alla stessa ora.