Se proprio volete sapere cosa succederà ad Il Segreto nella prossime puntate, ecco a voi le anticipazioni Il Segreto che vi racconteranno i fatti che movimentano la vita a Puente Viejo e che riguardano in particolare la puntata di oggi 22 febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto alle 16:10 su Canale 5.
In questo episodio de Il Segreto assisteremo ai timori di Bosco che Donna Francisca scopra la sua relazione clandestina con Ines. Maria è alle prese con il suo lavoro, ma chiarisce prima alcune cose.
Vediamo, nel dettaglio, cosa accadrà nella puntata di oggi ad Il Segreto.
Soap Il Segreto, trama 22 febbraio 2016. Strana situazione a Villa Montenegro
Stando alle anticipazioni Il Segreto qualcosa di insolito vedrà protagonista la principesca dimora di Donna Francisca. Infatti, alcuni ladri entreranno in Villa Montenegro e mettono a soqquadro solo le stanze dedicate alla servitù. Chi si nasconde dietro questo atto intimidatorio?
Intanto Bosco teme per la sua storia con Ines, spaventandosi che la Montenegro presto possa scoprirli. Abbiamo peraltro visto che il capomastro li ha già visti e che al momento ha deciso di rimanere in silenzio e di non raccontare tutta la verità a Donna Francisca!
Telenovela Il Segreto, anticipazioni 22 febbraio 2016. Il nuovo lavoro di Maria
Maria decide di accettare il suo nuovo lavoro ma a condizione che il set si sposti a Puente Viejo e che a scattare le foto sia proprio Nicolas. Lo stilista accetta le condizioni e dunque il marito di Mariana si occuperà di fare le fotografie. Come reagirà Gonzalo? Sarà contento per Maria o comincerà ad essere geloso’
Nella puntata precedente abbiamo visto che Mauricio ha scoperto qualcosa e sta in silenzio. Non ci resta che leggere le anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda il 23 febbraio 2016, sempre alla stessa ora su Canale 5.