Numerosi colpi di scena verranno svelati in queste anticipazioni Beautiful che raccontano quel che accadrà nella soap opera americana più amata del momento ed in particolare nella puntata di oggi, lunedì 22 febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto alle 13:40 su Canale 5.
In questa puntata di Beautiful assisteremo alla scoperta che sconvolge Caroline. Nel frattempo Rick cerca di incoraggiare Nicole ad intraprendere una storia con Zende.
Vediamo, nel dettaglio, cosa accadrà nella puntata di oggi a Beautiful.
Soap Beautiful: trama 22 febbraio 2016. Rick incoraggia Nicole
Stando alle anticipazioni Beautiful, Rick cercherà di supportare la relazione fra Nicole, sorella di Maya, e Zende. I due gli erano stati vicini quando la sua storia con Maya non andava a gonfie vele ed intende ricambiare il favore.
Purtroppo però, sarà proprio la storia dei novelli sposi ad essere messa ben presto in discussione. Rick e Maya dovranno affrontare una prova molto importante. Ce la faranno? Rick e Maya si lasciano?
Telenovela Beautiful, anticipazioni di oggi 22 febbraio 2016. Brooke insiste
Nelle scorse puntate di Beatiful abbiamo assistito all’insistenza di Brooke, che riteneva fosse giusto che Ridge dicesse tutta la verità alla moglie circa la sua impossibilità ad avere figli. Il Ceo della Forrester ha sempre preso tempo ma sembra sia giunto ad una conclusione.
Caroline, intanto, si sottopone a dei controlli approfonditi e comunica una bellissima notizia a Ridge: è incinta. La notizia ovviamente sconvolge Ridge che comincia a farsi delle domande sulla serietà della loro storia d’amore. Ridge e Caroline si lasciano? Ridge perdonerà Caroline? Caroline è incinta di Thomas Forrester?
Nella precedente puntata di Beautiful abbiamo visto Ridge in procinto di dire tutta la verità a Caroline. Non ci resta dunque che leggere anche le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda domani 23 febbraio 2016, sempre alla stessa ora su Canale 5!