Senza identità 3: ci sarà la nuova serie? Ecco tutta la verità

La seconda stagione di 'Senza Identità' è terminata ed i telespettatori si chiedono adesso se ci sarà una terza stagione. Ecco le ultime notizie

Senza identità 3: ci sarà la nuova serie? Ecco tutta la verità

Il 12 gennaio è stato il giorno nero per gli appassionati della serie ‘Senza Identità‘ in quanto è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della seconda stagione della fiction che ha fatto stare gli italiani incollati alla tv. Eppure in queste ore i fan della serie spagnola che vede la bella Megan Montaner nei panni di protagonista si stanno chiedendo se avranno modo di rivederla interpretare Maria nella terza stagione della fiction tv. La domanda che sta affollando i topic dei forum e che si legge onnipresente su twitter è: ci sarà o no la terza stagione?

Fonti ufficiali rivelano che, alla data attuale, non è prevista ancora una terza serie della fiction tanto cara agli italiani. Dalla Spagna, infatti, non è arrivato il via libera per l’inizio delle riprese del terzo capitolo di ‘Senza Identità‘. Il motivo di tale decisione è il brusco calo del numero di spettatori dalla prima alla seconda serie. La media di telespettatori, infatti, è passata dagli oltre 4 milioni a puntata registrati nella prima serie, ai 2.5 milioni della seconda.

Di questa decisione resteranno molto delusi gli accaniti fan, in quanto già da poche ore dopo la fine della seconda serie, in molti chiedevano a gran voce, dalle pagine dei social network, di voler venire a conoscenza delle future trame e che fosse ‘spoilerato’ qualche dettaglio sulla terza stagione. Tutto questo è avvenuto in Italia ma anche in Spagna dove i telespettatori hanno seguito con la stessa passione le avventure di Maria.

Tali informazioni arrivano direttamente dallo sceneggiatore della fiction Ramon Tarres, quindi sono più che mai attendibili. Però gli appassionati di Megan Montaner possono stare tranquilli, infatti lei si è subito buttata in nuove esperienza cinematografiche. Anticipazioni ufficiali, che arrivano dai vertici dagli addetti stampa di Canale 5, rivelano che avremo modo di rivedere la nostra beniamina in prima serata, all’interno della fiction ‘Task Force 45‘ dove sarà al fianco di Raul Bova.

Questa nuova fiction conterà ben 8 puntate e la sua messa in onda è prevista per il prossimo marzo. Inoltre nelle prossime settimane la Montaner sarà ospite di Maria De Filippi nella trasmissione ‘C’è posta per te‘, il famoso talk show che va in onda il sabato sera.

Continua a leggere su Fidelity News