Senza Identità 2: anticipazioni puntata finale del 12 Gennaio 2016. Maria e Pablo trionferanno!

Dopo tante puntate siamo arrivati alla fine di "Senza Identità 2", Maria dopo lunghe strategie e trattative riuscirà ad ottenere la sua vendetta e a godersi il resto della sua vita insieme a Pablo. Ecco cosa vedremo durante l'ultima puntata

Senza Identità 2: anticipazioni puntata finale del 12 Gennaio 2016. Maria e Pablo trionferanno!

Martedi 12 Gennaio 2016, andrà in onda l’ultima puntata di “Senza Identità 2” su Canale 5. Saranno molti i colpi di scena e il finale sarà davvero entusiasmante. Prima di raccontare l’anticipazione dell’ultima puntata facciamo un piccolo passo indietro…

La penultima puntata andata in onda il 6 Gennaio si è chiusa con Maria che ha consegnato al ministro uscente un plico di documenti che testimoniano i traffici illegali dello zio Enrique. Un grande colpo di scena è stato il tradimento di Amparo che per continuare a vivere in casa Vergel, insieme al figlio Quique e alla sua agiata quotidianeità, decide egoisticamente di tradire la sorella Maria rivelando a Enrique la vera identità di Mercedes Dantes. Nel frattempo Bruno informa il padre che Juan non era sincero nei suoi cofronti cosi Enrique lo fa uccidere da Alex. Passiamo adesso a ciò che succederà nell’ultima puntata di Senza Identità 2.

Enrique, attraverso i documenti compromettenti consegnati da Maria, sarà perseguitato dall’autorità e non potrà cosi godersi la sua nomina di ministro. Grazie alla confessione di Amparo, Enrique riuscirà ad anticipare le mosse di Maria e a fuggire in Messico per godersi il suo “paradiso fiscale” con una nuova identità. 

In casa Vergel, ci saranno grandi cambiamenti, Bruno (figlio di Enrique) morirà in un tragico incidente, invece Luisa sarà arrestata in quanto presidente della “Fondazione Luisa Vergel” coinvolta dagli illeciti commessi furbamente da Enrique e Juan. Cosi Amparo rimarrà l’unica signora della casa a godersi tutte le ricchezze insieme al figlio. 

Enrique, prima della sua fuga, incarica Alex di pianificare una trappola a Maria che rischierà la vita ma fortumanente e furbamente riuscirà a liberarsi e ad uccidere Alex. Subito dopo raggiungerà lo zio in Messico.

Nel frattempo Pablo, dopo un lungo silenzio dato dall’assenza di Maria penserà che la sua amata sia stata uccisa. Successivamente Maria riuscirà a portare in una spiaggia isolata del Messico lo zio Enrique e ci sarà un lungo confronto dal quale scoprirà che per la seconda volta sua sorella Amparo è riuscita a tradirla. Da questo incontro Maria riuscirà a vendicare tutto il male che lo zio Enrique le ha causato e a trionfare sul suo triste passato in Cina. Enrique impaurito e ormai sconfitto deciderà di farla finita prima ancora che Maria prendesse l’iniziativa. 

Al suo ritorno Maria si vendicherà di Amparo, e ormai convinta dei suoi sentimenti verso Pablo, riuscirà a farsi perdonare per la storia avuta con Juan. Finalmente, Maria avrà la serenità per adottare la sua piccola sorella Maria, rimasta orfana e sola, portandola felicemente a vivere con sè e Pablo.  

La serie termina con una nuova vendetta, proiettata dopo sei anni, cioè quella di Quique che non dimenticherà la morte del nonno Enrique e sarà determinato a recuperare il denaro rimasto all’estero riscattando cosi la sua famiglia. La storia sembra non chiudersi definitivamente anche se ormai Maria ha ottenuto tutto ciò che desiderava e a completare la sua tanto attesa vendetta.

Continua a leggere su Fidelity News