Mattia Briga: fuori il disco Never Again Platinum Edition

Ieri è uscito il disco di Mattia Briga, il finalista della scorsa edizione di Amici. L'Edition Platinum di "Never Again", il disco uscito durante la permanenza nella scuola di Maria De Filippi

Mattia Briga: fuori il disco Never Again Platinum Edition

Mattia Briga non si ferma e fa uscire l’edizione Platinum di Never Again, disco uscito durante la sua permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Dopo il tour che ha riscosso un successone nei migliori club in Italia dove ha fatto il “tutto esaurito” con 25.000 persone sotto il palco in dieci date e la partecipazione ai live di artisti di alto spessore come Antonello Venditti (allo stadio Olimpico di Roma), Gianluca Grignani, Lorenzo Fragola, Emma Marrone e Lorenzo Bernabei (Ex Dear Jack).

Con quest’edizione dell’album, uscito ieri per Honiro Label, ripartono gli instore dove la prima data è a Roma, città natale di Briga. All’interno del doppio disco sono presenti anche due inediti dal titolo “Anche tu” e “Vieni qui”, il duetto con Emma Marone “Giù con me” che è stato interpretato per la prima volta durante i serali di Amici, ed è la reintrepreazione del brano “Schiena” della cantante salentina e la bonus track targata tutta Honiro, dal titolo ‘Honiro Platinvm Track’ ove prestano le voci i compagni di etichetta LowLow e Mostro.

Gli altri contenuti esclusivi sono la versione live from the Basement di “Nessuna è più bella di te” con Gemello e il Vlog “Never Again Experience” dove racconta l’esperienza fuori dalla scuola di Amici. Mattia Bellegrandi (in arte, Mattia Briga) non si ferma più ormai e, dopo il successo ottenuto anche dalla collaborazione con Gigi D’Alessio, punta sempre piu in grande l’artista “gioiello” della Honiro Label e anche della scorsa edizione di Amici dove lo ha visto arrivare in finale a scontrarsi con i The Kolors (vincitori poi del programma).

Il ragazzo arrogante, come lo ha definito gran parte del pubblico da casa, sta prendendo il successo che sognava da ragazzo mostrando che il rap può essere pieno di amore e di buoni sentimenti che si possono leggere nei tuoi testi.

Continua a leggere su Fidelity News