Claudia Galanti è atterrata ieri all’aeroporto di Parigi, insieme ai due figli, Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3. La bella modella non ha paura del terrorismo che in questi giorni invade la città e appare tranquilla con i suoi due figli. Infatti, nonostante i due attentati del mese di novembre, la showgirl e modella 34enne ha deciso di partire ugualmente per portare i due bimbi a far visita alla famiglia del papà, il suo ex Arnaud Mimran.
Sul suo profilo social la showgirl ha cinguettato con grande allegria: “Helloooo Paris!!!!”, e non ha perso tempo già dall’aeroporto di condividere con i suoi follower uno scatto che la ritrae con i bagagli ancora sopra il carrello. Sulle tre valigie stanno seduti Liam Elijah e Tal Harlow, i suoi due bellissimi bambini ce sorridono felici all’obiettivo.
Bellissima la pashmina del bimbo, ovviamente griffata Louis Vuitton. L’intera famiglia non ha avuto dunque paura di prendere l’aereo e di raggiungere Parigi. Proprio la showgirl Claudia Galanti ha vissuto per tanto tempo nella città dell’amore e ha preferito mettere da parte inutili attacchi di panico e di continuare a vivere. Ovviamente con un po’ di prudenza, ma al tempo stesso serena e tranquilla, cercando anche di rendere felici i suoi bambini.
Infatti, Liam Elijah e Tal Harlow appaiono davvero entusiasti di essere a Parigi, specie dopo aver fissato la loro dimora a Milano. I due bambini però, visto che sono nati Oltralpe, oltre al papà, hanno anche zii, cugini, fratelli e sorelle, i figli che Arnaud Mimran ha avuto da precedenti relazioni.
Attualmente del milionario non si hanno notizie. Quello che è certo è che uscito dal carcere e dopo quattro mesi nel giugno scorso, ci è ritornato, con l’accusa di frode ed estorsione. Non si sa nulla nemmeno delle sue nozze con Tamara Pisnoli, che aveva annunciato qualche tempo fa.