Jon Snow è ancora vivo? È questa la domanda che tutti i fan di Game of Thrones, in Italia Il Trono di Spade, si sono fatti alla fine della quinta stagione.
Il poster teaser de Il Trono di Spade 6, però, ci rivela che probabilmente Jon Snow non solo è vivo ma lo rivedremo nella sesta stagione della serie.
L’ultima puntata della quinta stagione di Game of Thrones aveva mostrato Jon Snow per terra con una lama affilata in gola, scena che aveva fatto pensare che l’amatissimo personaggio della serie fosse morto. La presenza, però, di Jon Snow in bella mostra sul teaser poster della sesta stagione ci dimostra che presto rivedremo il nostro amato personaggio.
Con il volto insanguinato e lo sguardo che da paura, Jon Snow sarebbe pronto a tornare. Che cosa farà? Ancora nessuna indiscrezione sulla trama di Game of Thrones 6 e su ciò che Jon Snow potrebbe essere in grado di fare per vendicarsi.
I libri di George R.R. Martin come Lo Scontro dei re, diventati poi l’amatissima serie tv, ci hanno abitati ai colpi di scena e adesso proprio il ritorno di Jon Snow potrebbe essere uno di quelli più importanti di tutta la serie. Quando esce in Italia la nuova stagione di Game of Thrones ancora non lo sappiamo ma presto potrebbero arrivare nuove indiscrezioni dalla HBO, l’emittente televisiva che trasmette l’amatissima serie anche in streaming.
Jon Snow, quindi, sta per tornare e questo rende il Trono di Spade 6 molto atteso da i fan che non vedono l’ora di poter rivedere il loro amatissimo personaggio e scoprire come si intreccerà la già complicatissima trama di questa serie tv americana ormai diventata un cult in tutto il mondo.
Presto, quindi, potrebbero arrivare nuove indiscrezioni e secondo le prime anticipazioni Game of Thrones di certo ci mostrerà dei momenti imperdibili. Non resta che attendere, ma queste prime indiscrezioni danno già delle indicazioni importantissime: Jon Snow è pronto a tornare.