Anticipazioni Il Segreto puntata del 21 novembre 2015. Candela nasconde Esperanza

A Il Segreto Jacinta arriva a Puente Viejo per i funerali di Lesmes mentre scopriremo che Candela nasconde Fernando ed Esperanza che è quindi viva. Emilia segue Gonzalo per scoprire dove passa le sue giornate

Anticipazioni Il Segreto puntata del 21 novembre 2015. Candela nasconde Esperanza

Nella puntata di sabato 21 novembre 2015 secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà l’arrivo a Puente Viejo di Jimena, la sorella di Lesmes, trovato morto proprio nella puntata precedente. La donna, però altri non è che Jacinta, ma sarà completamente vestita di nero e nessuno sembrerà riconoscerla.

Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo Fernando tenere in braccio Esperanza, segno che come vi avevamo anticipato la bambina è ancora viva. Il giovane Mesia minaccerà molto pesantemente Candela, che sembra totalmente nelle sue mani. Che cosa ha intenzione di fare Fernando? Cosa sarà costretta a fare Candela? Lo vedremo motlo presto in questa nuova puntata.

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole su El Secreto de Puente Viejo (questo il nome originale della soap), Fernando sta per tornare e sarà sempre più cattivo e perfido. Lo abbiamo visto rapire Esperanza e gettarsi da un dirupo ma nella puntata di oggi lo vedremo tenere in braccio la piccola Esperanza.

I due sono ancora vivi ma la situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro.Con loro c’è Candela, che impaurita cerca di farsi ridare la piccola per poterla calmare. Ci riuscirà? Vi anticipiamo che la bella pasticcerà prenderà in braccio la piccola e riuscirà a calmarla. Quali sono le reali intenzioni di Fernando? Il giovane Mesia minaccerà duramente Candela. Ma che intenzioni ha?

A Il Segreto oggi vedremo i funerali di Lesmes, che abbiamo visto è stato trovato da Aurora morto in casa sue. In questa occasione vedremo il ritorno di Jacinta, vestita totalmente di nero per spacciarsi per Jimena, la sorella di Lesmes che per stessa ammissione del medico è fotosensibile e per questo sarà completamente coperta. Nessuno immagina che si tratti della perfida Jacinta. Ovviamente, farà finta di essere molto addolorata per la morte del suo amato fratello. Qualcuno capirà qualcosa?

Donna Francisca si è recata da Maria, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ed ha insinuato il dubbio che Gonzalo possa avere un’altra donna. Quando Rosario verrà a sapere cosa ha riferito la Montenegro alla sua figlioccia le dirà di non farsi abbindolare. Gonzalo passa molto tempo fuori casa, ma di certo non per stare con un’altra donna ma perché non si è mai arreso alla morte della piccola Esperanza e continua a cercarla.

Emilia, messa in allarme da Maria inizierà a seguire il giovane figlio di Pepa e lo troverà alla Gola del Diavolo, il punto in cui Fernando si è gettato dal dirupo con la piccola Esperanza. Riferirà tutto a Maria? Maria e Gonzalo torneranno più uniti di prima oppure la perfida Montenegro riuscirà a separali?

Le anticipazioni de Il Segreto ci prospettano puntate davvero imperdibili. L’appuntamento con l’ormai amatissima soap spagnola è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio dopo Amici 15 e quelli serali del venerdì e della domenica.

Continua a leggere su Fidelity News