Nella puntata pomeridiana del 20 novembre 2015 secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà Gonzalo sempre più preoccupato per Maria e per il loro rapporto che dopo quello che è successo ad Esperanza sembra sempre più in pericolo. Don Anselmo cercherà di confortarlo in ogni modo, ma Gonzalo sembra davvero molto triste.
Donna Francisca, intanto, continua a tramare contro questa coppia e cerca di convincere la sua figlioccia Maria a tornare alla Casona con lei. Che cosa farà Maria? Darà retta alla sua madrina in preda al risentimento ed al dolore? Lo vedremo nella puntata di oggi de Il Segreto.
Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, ha in serbo per i telespettatori della famosissima soap spagnola dei momenti davvero molto tristi in queste puntate. Gonzalo, infatti, dopo quello che è successo alla piccola Esperanza, che tutti ormai considerano morta, teme di poter perdere anche Maria.
La donna, infatti, è sempre più fredda e distante nei suoi confronti e questo preoccuperà molto Gonzalo, che teme di perdere la donna che ama come successe a Tristan con Pepa. Sarà così? Donna Francisca, infatti, cerca di allontanare i due e convincere la figlioccia a tornare a casa con lei. Cosa farà Maria? Si separerà davvero da Gonzalo? Lo vedremo.
A Il Segreto Aurora andrà a casa di Candela, la bella pasticcera di Puente Viejo, ma non avrà ancora una volta una bella accoglienza e vorrà sapere dalla donna il motivo di un simile comportamento. Candela, però, ancora una volta la caccerà via. Che cosa nasconde Candela? Lo vedremo presto.
Le anticipazioni delle puntate spagnole ci raccontano dei colpi di scena che vedremo a breve e che riguarderanno Lesmes e Jacinta, in preda al folle piano della Ramos ed alle loro conseguenze che stanno per arrivare.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.