Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 19 novembre 2015. Silvia perde il bambino

ad Un Posto al Sole Silvia avrà un malore molto importante che la porterà in ospedale. Perderà il bambino? Miriam è sempre più ambiziosa e questo potrebbe diventare un problema per Marina ma soprattutto per Ferri

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 19 novembre 2015. Silvia perde il bambino

Nella puntata del 19 novembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole Silvia perde il bambino che sta aspettando da Michele. Dopo aver avuto un malore, infatti, la donna si recherà in ospedale ma lì scoprirà che non c’è più nulla da fare per il suo bambino.

La notizia, ovviamente ferirà non soltanto la Graziani ma anche Michele, che si sente profondamente in colpa per tutto lo stress che la moglie ha dovuto subire per via del ritorno a Napoli di Maddalena con un figlio che potrebbe essere suo. Marina e Roberto devono far ei conti con l’ambizione di Miriam, che diventa sempre più sfrenata. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserverà la puntata di oggi di Un Posto al Sole.

È arrivato il momento che tutti i telespettatori di Un Posto al Sole temevano di vedere a breve. Silvia perde il suo bambino in seguito ad un malore che le sarà fatale. Tutto questo non potrà che gettare la donna ed anche Michele nello sconforto più totale, portando con sé depressione e tristezza.

Marina e Roberto sembrano ritrovare in qualche modo la loro complicità e questo non sembra essere visto di buon occhio da Miriam, che invece diventa sempre più ambiziosa ed ingestibile per il Ferri. Che cosa farà? Vi anticipiamo che Marina ha intenzione di licenziare Miriam e questo, ovviamente, sarà un problema non indifferente per Roberto. Che cosa farà?

Ad Un Posto al Sole Guido sta cercando di mettere in pratica i consigli del figlio Vittorio nel gestire il suo rapporto con Mariella, ma alla fine dovrà ricredersi sul conto della Altieri. Che cosa farà?  Lascerà Mariella? Ha capito che non è la donna per lui?

Un posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con nuove puntate molto interessanti. Nelle prossime puntate nuovi momenti davvero imperdibili.

Continua a leggere su Fidelity News