Nella puntata del 18 novembre 2015 a Il Segreto vedremo Jacinta sempre più pronta a portare a termine il suo terribile piano ai danni di Aurora Castro e sta per accoltellarla.
Lesmes, intanto, ha terminato di preparare un potentissimo veleno secondo i desideri di Jacinta, di cui è sempre più succube. A Puente Viejo grande preoccupazione anche per Maria, che non si è ripresa dopo quello che è successo alla sua bambina. Gonzalo va quindi da Donna Francisca e le chiede di fare visita alla sua figlioccia per aiutarla in questo momento difficile. Che cosa risponderà la Montenegro? Lo vedremo presto.
A Il Segreto nella puntata di oggi vedremo Lesmes realizzare un potente veleno che Jacinta vuole utilizzare per uccidere Aurora Castro, che si fida completamente del medico di Puente Viejo, che ricordiamolo ha aiutato Aurora e Conrado a fare uscire il bel geologo dal carcere.
Aurora, però, arriva a casa di Lesmes. La giovane Castro busserà alla porta ma dal momento che nessuno le risponde e la porta è aperta deciderà di entrare. Nell’ombra, però, vedremo Jacinta impugnare un coltello. Ha intenzione di uccidere Aurora? Lo vedremo motlo presto.
Gonzalo si reca a casa di Donna Francisca, come ci hanno raccontato le anticipazioni de Il Segreto di qualche giorno fa, per chiederle di andare a trovare Maria, che dopo quello che è successo ad Esperanza sta sempre peggio. Che cosa risponderà la Montenegro? Farà prevalere il suo orgoglio o il suo affetto per la sua figlioccia?
Vi anticipiamo che per Donna Francisca questo è un momento di grande dubbio dal momento che, vista l’insistenza di Mauricio, vedremo la nobildonna iniziare a dubitare del cugino Fulgencio e della moglie Bernarda. Inizierà ad indagare sul loro conto? Scoprirà qualcosa? Lo vedremo motlo presto.
Rosario non vede di buon occhio la relazione tra Nicolas e la figlia Mariana dal momento che ritiene che questo non sia l’uomo giusto per lei. Che cosa farà? Cercherà di dividerli? Lo vedremo molto presto.
Il Segreto torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.