Oggi ultima puntata di Squadra Antimafia 7 con una serie di colpi di scena importanti. Cosa ci aspetta stasera? Domenico Calcaterra avrà un ruolo importante? Rosy Abate tornerà in scena come lascia presupporre anche il promo di questa ultima puntata?
Le anticipazioni sull’ultima puntata di Squadra Antimafia rivelano che Ada Ferretti arriverà in aeroporto ormai pronta a testimoniare contro Torrisi, come le ha suggerito e chiesto Domenico Calcaterra, volato come abbiamo visto fino in Egitto per riportarla in Italia.
Torrisi nel frattempo è stato arrestato dalla Duomo ma solo la testimonianza della Ferretti potrebbe davvero incastrarlo e proprio per questo l’uomo aveva provato ad eliminare l’ex magistrato. È la stessa Marta Toffoli, attrice che interpreta il ruolo di Ada Ferretti in Squadra Antimafia 7 ad anticipare un grande colpo di scena.
Ancora una volta verranno cambiate tutte le carte in tavola come ci ha abituato da sempre questa fiction della Taodue ormai in onda da tanti anni? Cosa succederà? Pare che tutto si giocherà all’interno della Duomo e che questa sera ne vedremo davvero di tutti i colori.
Brutte sorprese anche per Filippo De Silva che questa sera potrebbe ritrovarsi in grandissima difficoltà. La resa dei conti si avvicina. Vedremo questa sera anche il ritorno di Rosy Abate che come sempre creerà parecchio scompiglio. Che intenzioni ha l’ex regina di Palermo? Tornerà per Domenico Calcaterra? Farà delle scoperte importanti?
Da tempo si vocifera che il piccolo Leonardino sia ancora vivo e questa speranza ha accompagnato i fan di Squadra Antimafia in tutte queste puntate. Vedremo qualcosa che ci farà capire che questa possibilità è davvero aperta oppure no?
Questa sera alle 21.10 l’ultima puntata di Squadra Antimafia, quindi, ci mostrerà davvero di tutto e di più. Non resta che sintonizzarsi questa sera su Canale 5 per scoprire cosa succederà e quali saranno le dinamiche di Squadra Antimafia 8.