Nella puntata del 4 novembre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Angela sempre più presa dalla situazione di Antonietta, che le ricorda quello che ha passato per colpa di Leonardo Balistreri. Per questo deciderà di partecipare alla trasmissione di Michele in radio per poter raccontare la storia della giovane.
Michele è sempre più ossessionato da Maddalena e soprattutto dal figlio, che teme possa essere suo. Marina e Roberto saranno ai ferri corti e la Giordano sarà intenzionata a vendicarsi per quello che l’uomo le ha fatto. Cosa farà? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta oggi.
Un Posto al Sole oggi ci farà in qualche modo rivivere la terribile vicenda che ha visto protagonista in passato Angela. Ricorderete, infatti, che Leonardo Balistreri la rapì e la seppellì viva. Adesso, la storia della giovane Antonietta, ferita gravemente dal suo ex fidanzato che aveva denunciato alle autorità, sta riportando tutto a galla e proprio per questo la Poggi deciderà di partecipare alla trasmissione di Michele per cercare di sensibilizzare nei confronti della violenza sulle donne e sulla storia di questa ragazza.
Otello e Teresa continuano a seguire i lavori di ristrutturazione della casa e questo li porterà a non pochi scontri. Teresa, inoltre, continua a non apprezzare Mariella. Cosa farà? Marina ha ormai scoperto l’intrigo di Roberto e per questo deciderà di metterlo totalmente fuori dai giochi, stringendo alleanze molto pericolose.
La donna è ferita nel suo orgoglio e, dopo un piccolo crollo emotivo, deciderà di reagire dimostrandosi la donna forte e combattiva che conosciamo. Miriam, però, sta già studiando una contromossa. Un posto al Sole presto ci mostrerà dei momenti davvero imperdibili. Anche Patrizio continuerà ad essere protagonista con il suo lavoro e con la sua simpatia per la giovane Amal. Che cosa succederà?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo. La nostra amatissima soap e le storie di Palazzo Palladini tornano ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai tre.