Cristina del Basso è diventata mamma e ha dato alla luce Riccardo

E’ venuto al mondo il figlio di Cristina Del Basso e Gianluca Colombo Ferioli: il piccolo nato si chiama Riccardo, un nome diverso da quello annunciato tempo fa. L'ex gieffina e il compagno sono davvero felici

Cristina del Basso è diventata mamma e ha dato alla luce Riccardo

E’ stata la stessa Cristina Del Basso a dare l’annuncio su Facebook con queste parole: “Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo…”. L’ex gieffina ha dato alla luce il suo primo figlio: si tratta di un bel maschietto a cui i due neo genitori hanno voluto dare il nome di Riccardo. Sul social l’ex gieffina ha anche postato la foto di una cicogna che porta il bebè.

Cristina e il piccolo godono di ottima salute mente il padre, Gianluca Colombo, è felice e contento. Il compagno di Cristina Del Basso si chiama Gianluca Colombo Ferioli, ha 34 anni ed è imprenditore, manager e amministratore unico dell’azienda tessile lombarda Uniontex. La coppia sta insieme da circa due anni e mezzo e Riccardo è frutto di questo amore intenso nato quasi per caso. Il nome del piccolo è stato a sorpresa ed è diverso da quello che aveva annunciato la bombastica concorrente del GF.

Infatti, quando Cristina era al quinto mese, aveva detto in un’intervista a Chi queste parole: “Sono al quinto mese di gravidanza. A novembre avrò un maschietto. Lo chiamerò Gabriel, come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo”.

Evidentemente i due genitori ci hanno ripensato e hanno cambiato idea sul nome del bambino, optando per un nome più classico. Cristina appare totalmente felice della sua nuova esistenza e la vita che ha messo al mondo è per lei uno stimolo a migliorarsi e a dare se stessa per qualcosa che ne vale la pena.

“Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non ridurrò il seno perché non c’è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata” queste sue parole sono segno che è diventata davvero un’altra persona!  

Continua a leggere su Fidelity News