Nella puntata di oggi 3 novembre 2015 a Uomini e Donne continueremo a seguire le storia dei tronisti del trono classico.
Vedremo le esterne di Amedeo e di Gianmarco ma anche le prime uscite del nuovo tronista Lucas, che come sappiamo ha preso il posto di Silvia Raffaele, che ha deciso di lasciare il trono ed il programma. Cosa sarà successo oggi in studio, visto che la volta scorsa abbiamo assistito a dei momenti molto tesi, specie tra le corteggiatrici di Amedeo? Scopriamolo.
Vi anticipiamo che proprio Amedeo Barbato porterà le sue corteggiatrici a casa sua, a Paestum. Sia Sophia che Martina, infatti, raggiungeranno la sua bellissima casa e passeranno del tempo con lui. Amedeo sembra motlo ammaliato da Martina ma a nessuno è sfuggito come stia buttando un occhio anche sulle corteggiatrici di Lucas.
Sarà questo il segno che in realtà nessuna delle sue corteggiatrici al momento è riuscita a destare la sua attenzione? Lucas, intanto, è uscito con Giulia. Il nuovo tronista inizialmente penserà che la giovane sia molto sicura di sé e fredda ma alla fine scatterà un abbraccio, che però desterà le critiche di Tina Cipollari. Cosa avrà da ridire l’opinionista? Lo vedremo presto.
Si passerà poi a Gianmarco Valenza, che è uscito con Loretta con il quale ha scambiato dei baci a bordo piscina. Laura sarà motlo infastidita da queste scene e dirà molto apertamente di tenerci molto a Gianmarco e di vivere male questi questa storia.
Colpo di scena in studio quando Lucas chiederà a Sophia, corteggiatrice di Amedeo, di ballare con lui. Il pubblico non potrà che applaudire tanta audacia visto l’atteggiamento di Amedeo, che è sembrato da subito molto interessato alle corteggiatrici di Lucas. Come andrà a finire tra i due? Arriveranno ad uno scontro?
E Sofia potrebbe pensare di abbandonare Amedeo per corteggiare Lucas visto che in questo ultimo periodo pare essere molto delusa dal Barbato? Lo vedremo molto presto. Uomini e Donne torna oggi alle 14.45 su canale 5 come ogni giorno dal lunedì al venerdì.